Home Gossip e curiosità Clementino, operazione per il rapper napoletano: il post su Instagram

Clementino, operazione per il rapper napoletano: il post su Instagram

Clementino si è sottoposto ad un intervento alla clinica Malzoni di Avellino e ha pubblicato un post sui social per ringraziare i fan.

23 Febbraio 2021 22:07

Clementino ha comunicato, attraverso i social, di essersi sottoposto ad un piccolo intervento, andato a buon fine. Il rapper napoletano ha deciso di non svelare troppi dettagli riguardo questo suo problema di salute ma l’importante, ovviamente, è che non ci siano state complicanze.

Con un post condiviso sul proprio profilo Instagram, Clementino ha ringraziato il personale della Clinica Malzoni di Avellino che si è occupato di lui e, successivamente, tutti coloro che, in queste ultime ore, gli hanno dedicato del tempo per spedirgli un messaggio di pronta guarigione.

Di seguito, trovate il post:

Ieri ho subito un piccolo intervento ad Avellino.
Tutt appost!!
Vi leggo.
Grazie a tutti quelli che mi sono stati vicino.
A tutti gli amici che mi hanno videochiamato, messaggiato, a chi mi ha mandato dei fiori.
Grazie Dott Domenico Marra, Dott Pasquale Scafuri, e tutto lo staff medico e paramedico della Clinica Malzoni Avellino.

Clementino, pochi mesi fa, ha ottenuto una significativa popolarità presso il grande pubblico grazie alla partecipazione, nel ruolo di coach, alla prima edizione di The Voice Senior, la versione di The Voice riservata a cantanti ultrasessantenni. Clementino ha condiviso quest’esperienza televisiva con Al Bano (con la figlia Jasmine Carrisi), Loredana Bertè e Gigi D’Alessio.

Per la cronaca, questa sera, Clementino, ha preso parte alla puntata del varietà Stasera tutto è possibile, in onda su Rai 2.

Per quanto riguarda la musica, invece, lo scorso dicembre, Clementino ha pubblicato il singolo Partenope, una vera e propria canzone d’amore dedicata a Napoli. Al video ufficiale, hanno preso parte molti personaggi legati al capoluogo campano (Dries Mertens, Marco D’Amore, Vincenzo Salemme, Jorit, Cristiana Dell’Anna, Joseph Capriati, Diego Armando Maradona Jr.).

Gossip e curiosità