Home Claudio Baglioni, PIANOeVOCI: concerto all’Ischia Summer Festival il 19 agosto 2016: tutte le info

Claudio Baglioni, PIANOeVOCI: concerto all’Ischia Summer Festival il 19 agosto 2016: tutte le info

Ischia Summer Festival, Claudio Baglioni in concerto dalle 22 del 19 agosto 2016: tutte le informazioni su Blogo.it

pubblicato 15 Giugno 2016 aggiornato 15 Ottobre 2020 14:19

Claudio Baglioni, venerdì 19 agosto, alle ore 22, sarà l’ospite d’onore della serata conclusiva dell’Ischia Summer Festival, con un concerto unico e straordinario nella splendida Arena del Negombo.

Dopo l’evento del 2014, il cantante torna sul palco dell’Ischia Summer Festival con “PIANOeVOCI“, una perfomance concertistica, inedita e originale, in cui unisce la sua unicità di musicista, compositore e interprete con la vocalità mirabile, sorprendente e versatile delle quattro cantanti che l’hanno accompagnato negli ultimi due megatour. Questi gli elementi protagonista:

Un solista, un piano acustico, uno elettrico, quattro voci di coro e orchestra.

Sette strumenti insieme e un’occasione davvero esclusiva e irrinunciabile per ascoltare i titoli storici e le più belle canzoni dell’artista in nuove versioni, virtuosistiche e suggestive.

Se volete acquistare il biglietto, le prevendite apriranno giovedì 16 giugno alle ore 10.30 su circuito www.azzurroservice.net e saranno disponibili in loco presso il Negombo di Lacco Ameno, la Libreria Imagaenaria e il Delta Studio di Ischia Ponte.

Claudio Baglioni