Home Classifiche Musicali Classifica musica inglese 9 Marzo 2014: My Love dei Route 94 feat. Jess Glynne alla numero uno,Pharrell in vetta negli album

Classifica musica inglese 9 Marzo 2014: My Love dei Route 94 feat. Jess Glynne alla numero uno,Pharrell in vetta negli album

Doppietta di novità in cima alla Uk Chart questa settimana, mentre nei singoli entrano anche Coldplay e Lily Allen e negli album si registrano alcuni movimenti interessanti.

pubblicato 10 Marzo 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 21:21

Chi avrebbe potuto scalzare Happy di Pharrell Williams dalla vetta della classifica inglese? Solo Jess Glynne, naturalmente, in un altro featuring d’eccezione: così My Love dei Route 94 approda alla numero uno della Uk Chart di questa settimana, mandando il Cappellaio Matto in seconda posizione. In terza resistono i Clean Bandit con Rather Be sempre con Jess Glynne e stabile è anche Katy Perry feat. Juicy J con Dark Horse in quarta piazza.

Scendono Sam Smith con Money On My Mind e Tiesto con Red Lights, mentre in settima posizione debutta Air Balloon di Lily Allen e in decima, in chiusura di chart, arriva Magic dei Coldplay.

Negli album la sorpresa è il debutto in vetta di Pharrell Williams con GIRL, il nuovo disco appena uscito che spodesta i Bastille con Bad Blood mandandoli in terza posizione; stabile Ellie Goulding con Halcyon in seconda.

Avicii riporta True a conquistare la medaglia di legno e risale vertiginosamente Katy Perry con Prism, dalla 24esima alla settima posizione; ottimo re-ingresso anche per gli Imagine Dragons con Night Visions, che rientrano alla nona piazza, mentre scendono gli Arctic Monkeys con AM e Beyoncè con Beyoncè. Chiudono la classifica i Disclosure con Settle.

Classifica Inglese 9 Marzo – 15 Marzo: Album

10. Disclosure – Settle
9. Imagine Dragons – Night Visions
8. London Grammar – If You Wait
7. Katy Perry – Prism
6. Beyoncè – Beyoncè
5. Arctic Monkeys – AM
4. Avicii – True
3. Bastille – Bad Blood
2. Ellie Goulding – Halcyon
1. Pharrell Williams – GIRL

Classifica Inglese 9 Marzo – 15 Marzo: Singoli

10. Coldplay – Magic
9. Tiesto – Red Lights
8. John Legend – All Of Me
7. Lily Allen – Air Balloon
6. A Great Big World feat. Christina Aguilera – Say Something
5. Sam Smith – Money On My Mind
4. Katy Perry feat. Juicy J – Dark Horse
3. Clean Bandit feat. Jess Glynne – Rather Be
2. Pharrell Williams – Happy
1. Route 94 feat. Jess Glynne – My Love

Classifiche Musicali