Home Classifiche Musicali Classifica musica americana 29 settembre 2018: Maroon 5 primi nei singoli con Girls like you, Carrie Underwood debutta in vetta negli album

Classifica musica americana 29 settembre 2018: Maroon 5 primi nei singoli con Girls like you, Carrie Underwood debutta in vetta negli album

Carrie Underwood debutta in vetta agli album, mentre i Maroon 5 e Cardi B si conquistano la numero uno fra i singoli: ecco le classifiche musicali statunitensi aggiornate al 29 settembre 2018.

pubblicato 28 Settembre 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 18:39

Grosse novità in vetta alle classifiche musicali statunitensi di questa settimana. Dopo un bel po’ di tempo, a fatica, i Maroon 5 si sono finalmente conquistati la numero uno degi singoli più venduti negli USA con Girls like you, la loro recente collaborazione con la rapper Cardi B.

Dietro alla band californiana, medaglia d’argento e di bronzo, troviamo rispettivamente In my feelings di Drake, in discesa dalla numero uno, e la new entry Killshot di Eminem, dissing contro Machine Gun Kelly.

Per quanto riguarda gli album, invece, troviamo la cantante country Carrie Underwood subito in vetta con il suo nuovo album Cry Petty, davanti a Kamikaze di Eminem, secondo, e a 6BLack con East Atlanta Love Letter, subito in terza posizione. Nessuna altra new entry è da segnalare nella top 10, né per quanto riguarda i singoli né per quanto riguarda gli album. Qui sotto trovate il dettaglio delle due classifiche Billboard statunitensi aggiornate al 29 settembre 2018.

 

Classifica musica americana 29 settembre 2018: Singoli

1. Girls Like You – Maroon 5 feat. Cardi B

2. In my feelings – Drake

3.  Killshot – Eminem

4. Lucid Dream – Juice WRLD

5. Better now – Post Malone

6. I like it – Cardi B, J. Balvin e Bad Bunny

7.   I love it – Kanye West feat. Lil Pump

8.  Fefe – 6ix9ine feat. Nicki Minaj & Murda Beatz

9.  Sicko Mode – Travis Scott

10. Youngblood – 5 Seconds of Summer

 

Classifica musica americana 29 settembre: Album

1   Cry Petty – Carrie Underwood

2.  Kamikaze – Eminem

3.   East Atlanta love Letter – 6Black

4.  Scorpion – Drake

5. Astroworld – Travis Scott

6. Beerbongs & Bentleys – Post Malone

7.  Sweetener – Ariana Grande

8.  Egypt Station – Paul McCartney

9.  Queen – Nicki Minaj

10.  Goodbye & Good Riddance – Juice WRLD

Classifiche Musicali