Home Laura Pausini Classifica Album FIMI 13 aprile 2018: Laura Pausini sempre in testa, debutto in seconda posizione per i Thirty Seconds to Mars

Classifica Album FIMI 13 aprile 2018: Laura Pausini sempre in testa, debutto in seconda posizione per i Thirty Seconds to Mars

Anche questa settimana Laura Pausini è in testa alla classifica degli album FIMI con il suo Fatti sentire. Nel frattempo, debuttano in top 10 i Thirty Seconds to Mars e Motta. Ecco la chart aggiornata al 13 aprile 2018.

pubblicato 14 Aprile 2018 aggiornato 15 Ottobre 2020 14:18

La classsifica FIMI degli album più venduti in Italia aggiornata al 13 aprile 2018 vede Fatti Sentire, il tredicesimo album di Laura Pausini, ancora solidamente in vetta. L’artista romagnola si guadagna così la sua terza settimana (non consecutiva) in cima alla chart dei più venduti nel Belpaese, di fronte ad America dei Thirty Seconds to Mars (qui la nostra recensione) e a Siamo solo noise di Benji e Fede, in risalita alla numero tre.

Nel frattempo, scende lievemente Sfera Ebbasta, che passa dalla terza posizione alla quarta con il suo secondo disco Rockstar; dietro di lui l’unica altra new entry di questa settimana, ovvero Vivere o Morire, il nuovo album di Motta. Completano la chart Maeba di Mina, in discesa dalla seconda posizione, Bellaria di Vegas Jones (che ha perso due posizioni), Mowgli Il Libro della Giungla di Tedua, che ha perso una posizione, e infine Tree Roots & Crown di Mezzosangue e Divide di Ed Sheeran, in calo di rispettivamente tre e una posizione.

 

 

 

Qui sotto il dettaglio dela top 10 di questa settimana.

 

Classifica Album FIMI 13 aprile 2018

1. Fatti Sentire – Laura Pausini
2. America – Thirty Seconds to Mars
3. Siamo solo noise – Benji&Fede
4. Rockstar – Sfera Ebbasta
5. Vivere o Morire – Motta
6. Maeba – Mina
7. Bellaria – Vegas Jones
8. Mowgli Il Disco della Giungla – Tedua
9. Tree Roots & Crown – Mezzosangue
10. Divide – Ed Sheeran

Classifiche MusicaliLaura Pausini