Home Lady Gaga “Christmas Tree”. Canta Lady Gaga

“Christmas Tree”. Canta Lady Gaga

Ma quanto sono simpatiche le cover delle canzoni natalizie rivisitate in chiave moderna?! Ora tocca a Lady Gaga che insieme a Space Cowboy canta la celebre canzone “Christmas Tree”.La base somiglia moltissimo a “Hollaback Girl” di Gwen Stefani: non ci sono molti strumenti musicali e a dominare è proprio il beatbox (fatta eccezione la parte

pubblicato 15 Dicembre 2008 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:31


Ma quanto sono simpatiche le cover delle canzoni natalizie rivisitate in chiave moderna?! Ora tocca a Lady Gaga che insieme a Space Cowboy canta la celebre canzone “Christmas Tree”.

La base somiglia moltissimo a “Hollaback Girl” di Gwen Stefani: non ci sono molti strumenti musicali e a dominare è proprio il beatbox (fatta eccezione la parte del bridge in cui si intravede timidamente qualche campanellino tipico natalizio).

A livello vocale non è nulla di che: quattro note appena accennate che comunque riescono a rendere l’atmosfera gioiosa e frizzante della canzone la quale, a questo punto, potrebbe rappresentare tranquillamente una sigla per uno di quei programmi natalizi per bambini. Beh, vi consiglio di ascoltarla (dopo il salto) perchè mette davvero tanta allegria (magari potete sentirla mentre addobbate l’albero, sempre che non l’abbiate già fatto).

Lady GagaNotizie