Home Musica in TV Christina Aguilera, Adam Levine e Cee-Lo Green saranno i nuovi giudici del talent show “The Voice”

Christina Aguilera, Adam Levine e Cee-Lo Green saranno i nuovi giudici del talent show “The Voice”

E mentre il mondo intero si interroga sulle notti brave di Christina Aguilera, le responsabili della foto segnaletica che vedete qui accanto, la cantante continua a far parlare di sè e questa volta per una circostanza più che positiva. Ebbene: Xtina sarà uno dei giudici del nuovo talent show “The Voice”. Con lei altri due

pubblicato 3 Marzo 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 22:03

E mentre il mondo intero si interroga sulle notti brave di Christina Aguilera, le responsabili della foto segnaletica che vedete qui accanto, la cantante continua a far parlare di sè e questa volta per una circostanza più che positiva. Ebbene: Xtina sarà uno dei giudici del nuovo talent show “The Voice”. Con lei altri due pezzi da novanta ovvero Adam Levine e Cee-Lo Green.

Una notizia questa che giunge inaspettata: tutti infatti ipotizzavano un possibile coinvolgimento della bella bionda e dell’estroso “F*cker man” nella prima edizione a stelle e strisce di X Factor…ed invece le due star americane puntano tutto su questo nuovo format che in Olanda pare abbia fatto ascolti record.

Già Tvblog si interessò tempo fa del programma: in pratica i giudici scelgono i concorrenti senza vederli, col solo ausilio della voce. Inoltre, una volta formato il cast, i giudici stessi duetteranno con i loro assistiti (si formeranno delle vere e proprie squadre come accade ad X Factor con la differenza però che non sono i giudici a scegliere i ragazzi ma sono quest’ultimi a decretare il loro mentore).

Adesso, facendo un ragionamento più approfondito e malizioso, quanto potrà giovare questa occasione per due cantanti come l’Aguilera ed Adam dei Maroon 5 che ultimamente non hanno brillato per popolarità (positiva)? Non era più ghiotta la proposta di partecipare allo show di Simon Cowell?

E perchè Cee-Lo Green, che nell’ultimo periodo gode di una buona fama, dovrebbe “sporcarsi” la faccia con un programma che, in quanto nuovo, rischia di non attirare l’interesse del pubblico? Quale grosso progetto si cela dietro a “The Voice”? A presto per ulteriori aggiornamenti.

Ah dimenticavo: pare che dovrà essere scelto anche un quarto giudice (sempre un cantante ovviamente). Chi vorreste vedere voi? Una donna o un uomo?

Musica in TVNotizie