Home Notizie Canzoni per Capodanno 2014: ecco tutti i successi del 2013 da ballare

Canzoni per Capodanno 2014: ecco tutti i successi del 2013 da ballare

Mancano poche ore al fatidico e atteso Capodanno 2014. Ecco le canzoni di maggior successo dell’anno appena concluso

pubblicato 30 Dicembre 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 00:25

Fervono i preparativi per la notte del 31 dicembre 2013. Avete già deciso cosa farete? Amici? Festa o cena in qualche locale? Assolutamente nulla? Avete letto i concerti in Piazza? Nell’attesa, ecco alcuni brani che sicuramente, se organizzate una serata tra amici, porteranno energia e divertimento. Abbiamo scelto le canzoni di maggior successo del 2013, quelle che hanno brillato in classifica e hanno avuto una consistente rotazione radiofonica

Prima di lasciarvi all’elenco delle canzoni, eccone alcune: non volete forse “ruggire” alla fine dell’anno salutando così il 2014? E’ stato il boom un po’ inatteso degli ultimi mesi e parliamo di Roar di Katy Perry, in grado di essere ancora oggi ai primi posti delle classifiche di mezzo mondo. Immancabile anche Applause che segna il comeback di Lady Gaga con il suo attesissimo nuovo album, ARTPOP. Se siete anche fan delle boyband -o l’età media non è alta- qualcuno gradirà anche ascoltare Story of My Life dei One Direction. Altro successo innegabile è Blurred Lines di Robin Thicke.

Amanti del pop e felici del ritorno di Britney Spears? Ascoltate allora Work Bitc*, il suo primo singolo da Britney Jean. Anche Cher ha scelto il 2013 per tornare alla grande con Woman’s World. E l’energia non l’ha abbandonata di certo. Se cercate eleganza e qualità, ecco Suit & Tie di Justin Timberlake. Amate Pitbull e Jennifer Lopez? Live It Up non ha brillato in classifica ma è sicuramente adatta per Capodanno 2014. Anche John Newman e la sua Love Me Again farò scuotere, con il suo ritmo, più di una testa. Infine, immancabile Miley Cyrus: oltre al remix di Wrecking Ball, potete scegliere di “provocare” con We Can’t Stop, il suo primo estratto da Bangerz.

John Newman – Love Me Again
Katy Perry – Roar
Miley Cyrus – We Can’t Stop
Mariah Carey – #Beautiful
Lady Gaga – Applause
Jennifer Lopez feat. Pitbull – Live it up
One Direction – Story Of My Life
Will.i.am. & Britney Spears – Scream & Shout
Britney Spears, Work Bitc*
Robin Thicke – Blurred Lines
Bruno Mars – Locked Out Of Heaven
Maroon 5 – Daylight
Cher – Woman’s World
Justin Timberlake – Suit & Tie
Pink – True Love
Baauer – Harlem Shake
Daft Punk Featuring Pharrell Williams – Get Lucky
Lorde – Royals
Avicii – Wake Me Up
Selena Gomez – Come & Get It
Pitbull feat. Christina Aguilera – Feel this moment
Demi Lovato – Made in the Usa

E voi quali altri brani aggiungereste alla lista?

Notizie