Home BTS, Map of the Soul tour rimandato a data da destinarsi a causa dell’emergenza coronavirus

BTS, Map of the Soul tour rimandato a data da destinarsi a causa dell’emergenza coronavirus

BTS, Map of the Soul tour rinviato per emergenza coronavirus

pubblicato 29 Aprile 2020 aggiornato 16 Ottobre 2020 15:01

Il tour Map of the Soul dei BTS è stato ufficialmente rinviato a data da destinarsi. Il gruppo pop sudcoreano aveva già annullato le date negli Stati Uniti e nella loro patria, per i mesi di giugno e luglio. Tuttavia, ora hanno annullato i concerti anche in Europa e in Giappone.

“È stata presa la decisione di riprogrammare completamente la BTS MAP OF THE SOUL TOUR, originariamente prevista nell’aprile 2020”, ha commentato un portavoce dell’etichetta Big Hit Entertainment.

Una situazione troppo incerta che ha portato alla decisione di annullare, in ogni caso, qualsiasi concerto per tutta l’estate 2020.

“A causa della natura dei concerti dei BTS che coinvolgono viaggi da parte di migliaia di fan in tutto il mondo, indipendentemente dal luogo in cui si svolgono le esibizioni, è anche difficile riprendere il tour con le attuali severe restrizioni sui movimenti transfrontalieri ancora in atto. Inoltre, al momento è impossibile prevedere quando potrà iniziare la prima esibizione che segna l’inizio del tour. Pertanto, abbiamo preso la difficile decisione di sospendere il programma del tour precedentemente annunciato e svilupparne uno nuovo”

BTS