Home Notizie Bruce Springsteen a Monza: concerto confermato, scaletta, orario, biglietto e info meteo (25 luglio 2023)

Bruce Springsteen a Monza: concerto confermato, scaletta, orario, biglietto e info meteo (25 luglio 2023)

Bruce Springsteen in concerto a Monza, martedì 25 luglio 2023. Ecco la scaletta del concerto (confermato), orario, biglietti e meteo

25 Luglio 2023 19:56

Concerto di Bruce Springsteen martedì 25 luglio 2023 al Prato della Gerascia dell’Autodromo Nazionale di Monza. Tutto è pronto per la nuova data del Boss in Italia, attesissimo con il suo live al Parco con un live in partenza alle 19.30. Sul palco sono attesi anche Sam Fender, Fantastic Negrito e The White Buffalo, ad aprire il concerto. Qui sotto tutte le informazioni sulla scaletta, come arrivare, parcheggio, biglietti e ultime news sul meteo.

Bruce Springsteen, concerto confermato a Monza

Dopo la forte pioggia con grandine che ha colpito Milano e dintorni nelle scorse ore e nella notte appena trascorsa, erano sorti dubbi sulla conferma del concerto di Bruce Springsteen a Monza. Il sindaco della città aveva espresso l’intenzione di non annullare il live e, dopo un confronto con il prefetto e il questore, ecco arrivare la conferma: Bruce Springsteen si esibirà stasera, a Monza:

“È una scelta contraddittoria, in qualunque modo decida. La decisione più responsabile è tenere il concerto, se devo assumermi una responsabilità è questa. Se fermo il concerto di due giorni, devo gestire in termini di ordine pubblico e sicurezza cinquantamila persone…Se faccio tenere il concerto qualcuno mi dirà, come è successo al sindaco di Ferrara, che sono senza cuore per l’ambiente e che non mi rendo conto che la città ha bisogno”.

Queste le parole del sindaco, poco prima dell’incontro, a Adnkronos.

Bruce Springsteen, Monza, 25 luglio 2023, la scaletta del concerto

No Surrender
Ghosts
Prove It All Night
Letter to You
The Promised Land
Out in the Street
Darlington County
Kitty’s Back
Nightshift (Commodores cover)
Trapped (Jimmy Cliff cover)
Johnny 99
The River
Last Man Standing
Backstreets
Because the Night (Patti Smith Group cover)
She’s the One
Wrecking Ball
The Rising
Badlands
Born to Run
Bobby Jean
Glory Days
Dancing in the Dark
Tenth Avenue Freeze-Out
I’ll See You in My Dreams

Bruce Springsteen, Monza, 25 luglio 2023, biglietti del concerto

Il concerto di Bruce Springsteen a Monza è sold out. Non sono più disponibili biglietti per la data del 25 luglio 2023.

Come arrivare al Parco di Monza – Autodromo Nazionale Monza

In autobus

– Dalla stazione di Monza bus di linea e mezzi eccezionali collegano fino all’Autodromo.

In treno

– Da Milano Centrale: treni per Monza.
– Da Milano Porta Garibaldi: treni per Monza (diretti a Lecco, Bergamo, Chiasso, Molteno, Chiavenna) con cadenzamento massimo di 20 minuti.

In auto:

Da Milano: Strada per Monza da V.le Zara, V.le Fulvio Testi, V.le Brianza, V.le Lombardia, Rondò dei Pini, Villa Reale, quindi ingresso al Parco da Porta Vedano o porta Santa Maria alle Selve; oppure da Piazzale Loreto per Viale Monza, Sesto San Giovanni, V.le Casiraghi, V.le Brianza, poi come da Milano.

Arrivando da Torino (autostrada A4): Autostrada A4 Torino-Milano, quindi sulla Milano-Venezia fino all’uscita di Cinisello Balsamo-Sesto San Giovanni-Milano Viale Zara, quindi come da Milano.

Da Como o Varese: Autostrada A9 sino a Saronno, quindi SS 527, fino al Rondò dei Pini, poi come da Milano; oppure attraverso Bovisio Masciago fino a Desio per porta Biassono o porta Vedano

Invece da Lecco: Strada SS 36 fino a Rondò dei Pini (Monza), poi come da Milano.

Da Genova (autostrada A7): Autostrada A7 per Milano, quindi tangenziale Ovest direzione Venezia e tangenziale Est; dopo la barriera:
– uscita n° 16 direzione Monza.

Se si arriva da Firenze o Bologna (autostrada A1): Autostrada A1 per Milano, poi tangenziale Est direzione Venezia; quindi come da Genova.

Dal Brennero o Venezia (autostrada A4): Autostrada A4 fino a uscita di Agrate quindi SP 13 per Monza, ingresso per Vedano o porta Lesmo o Santa Maria delle Selve.

Parcheggi

In occasione del “WEC – 6 HOURS OF MONZA” i parcheggi sono interni al circuito e gratuiti fino ad esaurimento posti.

Come riportato da MonzaToday, sono 10mila i parcheggi disponibili per chi raggiungerà Monza in auto: 300 nel parcheggio “platino” in Via Grandi a Vedano, 3000 nel ‘verde’ di via Parco e Madonna delle Nevi a Biassono (con 35 posti per i camper); 1000 posti nel parcheggio ‘gold’ interno al Parco, 2200 in quello ‘viola’, coperto, suddiviso tra il parcheggio “CAM” in via Martiri delle Foibe e il Centro Rondò dei Pini; circa 850 in quello ‘marrone’ a Biassono e Vedano cui si aggiungono 100 posti per bus; 1350 in quello ‘blu’ in Viale Stucchi, oltre 500 nel parcheggio ‘arancione’ suddiviso tra l’area scoperta dell’Ospedale e il parcheggio coperto dell’Iper Maestoso (anche per le moto)

Bruce Springsteen, Monza, 25 luglio 2023, situazione meteo

Il concerto è attualmente confermato, nonostante i forti temporali dei giorni scorsi e di queste ultime ore. Il meteo parla anche di possibili precipitazioni della notte tra lunedì e martedì e nelle prime ore della giornata. Ma nessuna cancellazione per il live.

“Non abbiamo ricevuto allarme meteo per martedì” spiega e rassicura il sindaco della città.

 

Notizie