Home Bruce Springsteen Bruce Springsteen: le date italiane a Milano, Firenze e Trieste. In arrivo il nuovo album con la E Street Band

Bruce Springsteen: le date italiane a Milano, Firenze e Trieste. In arrivo il nuovo album con la E Street Band

Bruce Springsteen: le date italiane a Milano, Firenze e Trieste. In arrivo il nuovo album con la E Street Band

pubblicato 22 Novembre 2011 aggiornato 16 Ottobre 2020 15:51


Bene. Le cose iniziano a scaldarsi giù nella E Street. Molti di voi avranno sentito dire che Bruce Springsteen e la E Street Band saranno in tour nel 2012. È tutto vero. Le date europee vanno dalla metà di maggio fino alla fine di luglio e saranno annunciate durante questa settimana. Le informazioni sulle date americane e quelle mondiali arriveranno a breve.

In più, vogliamo farvi sapere che il disco è quasi finito (anche se non ha un titolo), abbiamo quasi deciso la data d’uscita (ma non ancora), e siamo incredibilmente eccitati da tutto ciò che stiamo progettando per il 2012. Per ora è tutto, ma torneremo – molto – presto da voi.

Ecco il comunicato ufficiale del sito: la notizia ha iniziato a circolare domenica, quando è stato dato l’annuncio che Bruce Springsteen avrebbe presto ufficializzato una serie di date europee con la sua E Street Band. Prima l’Inghilterra, poi – finalmente – l’Italia: tre concerti, in altrettante città. ‎Il mini-tour italiano inizia il 7 giugno allo stadio San Siro di Milano, prosegue il 10 giugno allo stadio Franchi di Firenze e termina l’11 giugno allo stadio Nereo Rocco di Trieste.

Barley Arts che organizza l’evento (rischiando ancora una volta di incorrere in multe salate, vista l’abitudine del Boss di sforare gli orari consentiti), non ha ancora svelato né i prezzi né i dettagli per le prevendite, ma arriveranno a breve. Così come a breve dovrebbero arrivare anche notizie più consistenti sul prossimo album in studio di Springsteen, previsto per il 2012 che dovrebbe essere intitolato “Arcade At Night”. Come al solito, vi terremo aggiornati.

Bruce SpringsteenNotizie