Home Musica in TV Britney Spears: i cameo in “Glee” (video)

Britney Spears: i cameo in “Glee” (video)

I fan erano in fibrillazione per vedere l’episodio di “Glee” dedicato a Britney Spears. Ieri finalmente è andato in onda su Fox Usa, “Brittany/Britney”, il secondo episodio della nuova stagione della serie cult. Lo aveva annunciato qualche giorno fa su Twitter proprio l’artista, e ora dal sito ufficiale spuntano tre scene in cui appare.Ora ancora

29 Settembre 2010 11:38

I fan erano in fibrillazione per vedere l’episodio di “Glee” dedicato a Britney Spears. Ieri finalmente è andato in onda su Fox Usa, “Brittany/Britney”, il secondo episodio della nuova stagione della serie cult. Lo aveva annunciato qualche giorno fa su Twitter proprio l’artista, e ora dal sito ufficiale spuntano tre scene in cui appare.

Ora ancora su Twitter appaiono i primi commenti dell’episodio. Certo, Britney non sarà una grande attrice ma la trovo molto simpatica. L’episodio in cui il personaggio della cheerleader Brittany canta ben sei pezzi della popolare pop star, avrà sicuramente successo anche quando arriverà da noi. Oltre al video al top del post, vi segnalo, dopo il salto, le altre due scene con Brit che si svolgono durante i sogni provocati dall’anestesia.

Musica in TVNotizie