Home Musica in TV Britney Spears, Britney Ever After: il biopic non autorizzato su Lifetime il 18 febbraio 2017 [video]

Britney Spears, Britney Ever After: il biopic non autorizzato su Lifetime il 18 febbraio 2017 [video]

Britney Ever After in onda su Lifetime il 18 febbraio 2017. Le anticipazioni e il trailer video su Blogo.it

pubblicato 24 Gennaio 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 10:09

Britney Ever After è il titolo del biopic non autorizzato in onda su Lifetime, in America, il 18 febbraio 2017. A interpretare il ruolo della popstar è Natasha Bassett. Insieme a lei, il cast vedere la presenza di Peter Benson come Larry Rudolph, Clayton Chitty (Kevin Federline), Nicole Oliver (Lynne Spears), Nathan Keyes (Justin Timberlake) Markian Tarasiuk (Wade Robinson). La pellicola, in base a quanto emerso fino ad oggi, racconta il successo della cantante e anche la grande crisi che l’aveva colpita nel periodo dell’uscita di Blackout (ad oggi, comunque, l’album più apprezzato da parte di fan e critica). Così è stato descritto il film tv:

La storia tumultuosa dell’icona del pop Britney Spears ‘dalla fama alla caduta con successiva risurrezione trionfante, saldamente pronta a conferma il suo ruolo come una delle più grandi artisti del mondo.

Natasha Bassett ha raccontato così la sua esperienza nell’interpretare la popstar:

“E ‘stato traumatico dover vivere attraverso i miei occhi quello che ha vissuto lei. Voglio dire, lei non è come chiunque altro. In tutta la sua vita, lei è stata inseguita dai paparazzi ed è costantemente esaminata, sotto gli occhi del pubblico, quindi non è normale. Ho molto apprezzato la sua forza. Emotivamente, il modo in cui ce l’ha fatta, attraverso le pressioni costanti che lei ha dovuto affrontare, è ammirevole.”

In apertura post, cliccando sull’immagine, potete vedere il trailer video della pellicola.

Via | NyDailyNews

Musica in TV