Home Lady Gaga Beyoncè ft. Lady Gaga: ascolta il nuovo singolo “Video Phone”

Beyoncè ft. Lady Gaga: ascolta il nuovo singolo “Video Phone”

Il 23 novembre potremo ammirare finalmente il nuovo video di Beyoncè e Lady Gaga: il nuovo singolo si intitola “Video Phone” e per adesso possiamo presentarvi, dopo il salto, quello che è un contributo audio del pezzo.Prime impressioni? Beh, la canzone non mi è mai piaciuta e non capisco il perchè della sua scelta; di

pubblicato 13 Novembre 2009 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:31


Il 23 novembre potremo ammirare finalmente il nuovo video di Beyoncè e Lady Gaga: il nuovo singolo si intitola “Video Phone” e per adesso possiamo presentarvi, dopo il salto, quello che è un contributo audio del pezzo.

Prime impressioni? Beh, la canzone non mi è mai piaciuta e non capisco il perchè della sua scelta; di sicuro la presenza di Miss Gaga la rende un pò più speciale, ma comunque non mi sento di lodare un pezzo che non ha nè arte nè parte.

Quasi sicuramente due nomi come i loro messi vicino faranno “faville” e quindi tutti ne parleranno, ma per quello che riguarda il livello qualitativo non possiamo non ammettere che è piuttosto basso rispetto ad altri prodotti che ambedue le cantanti ci hanno proposto.

E come se non bastasse, gira voce che il prossimo singolo di Lady Gaga sarà la nuova “Telephone” contenuta nel suo ultimo album di prossima uscita: si pensa che verrà addirittura girato un video in cui sarà presente la nostra “Sasha Fierce”. Uno scambio di favori? Pare proprio di si. Ed ora a voi i commenti.

Lady GagaNotizie