Home Notizie Beyoncè e Shakira: importanti collaborazioni in vista?

Beyoncè e Shakira: importanti collaborazioni in vista?

Notizie da prendere con le pinze quelle che stiamo per dare visto che non si tratta di cose ufficializzate: a quanto pare sia Beyoncè che Shakira hanno in progetto delle collaborazioni importanti con colleghi di tutto rispetto.La “Diva” dell’r&b avrebbe in programma un duetto con Adele: proprio ora che si trova in Europa col suo

pubblicato 30 Aprile 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 09:31

Shkira Notizie da prendere con le pinze quelle che stiamo per dare visto che non si tratta di cose ufficializzate: a quanto pare sia Beyoncè che Shakira hanno in progetto delle collaborazioni importanti con colleghi di tutto rispetto.

La “Diva” dell’r&b avrebbe in programma un duetto con Adele: proprio ora che si trova in Europa col suo tour, la possibilità che le due cantanti entrino in studio per produrre qualcosa di particolare è molto alta, anche perchè ambedue i personaggi hanno dichiarato ultimamente di stimarsi molto. Chissà?! Di sicuro se ciò avvenisse permetterebbe la creazione di qualcosa di molto stimolante a livello musicale, non trovate?

Nel frattempo la bella cantante latina ha annunciato che a giugno uscirà il nuovo singolo e a settembre il nuovo album di inediti. Poche sono le informazioni che abbiamo a riguardo ma voci di corridoio insistono nell’affermare che in questo nuovo disco dovrebbero esserci duetti importanti, chiamando all’appello artisti del calibro di Pharrell, Rihanna e perfino Madonna. Se fosse vero sarebbe davvero un bel colpo per Shakira. Per il momento, comunque, ricordate che si tratta solo di rumours. Passate prossimamente nelle nostre pagine per scoprire ulteriori news.

Notizie