Battiti Live 2021, tutti i dettagli della 19° edizione: gli artisti e le location

Gli 80 artisti che si esibiranno nel corso del Radio Norba Cornetto Battiti Live 2021, in diretta il 25, 27 e 29 giugno e il 1° e 3 luglio.

A partire dal prossimo 25 giugno, avrà inizio la 19° edizione del Battiti Live che, quest’anno, si chiamerà Radio Norba Cornetto Battiti Live 2021.

Per il secondo anno consecutivo, la manifestazione musicale si svolgerà nella cornice del Castello Aragonese di Otranto, con altre 15 esibizioni che si terranno “on the road” in altrettante location della Puglia: Polignano a Mare, Vieste, Barletta, Grottaglie, Santa Maria di Leuca, Martina Franca, Gallipoli, Gravina in Puglia, Fasano, Giovinazzo, Taranto, Bari, Brindisi, Foggia e Lecce.

Quest’anno, lo show di Radio Norba tornerà ad essere trasmesso in diretta su Radio Norba, Radio Norba Tv e Telenorba, il 25, 27 e 29 giugno e il e 3 luglio, più una puntata “compilation”. Da metà luglio, il Battiti Live andrà in onda in prima serata su Italia 1, in replica su Mediaset Extra e Italia 2, e on demand su Mediaset Play Infinity.

Gli artisti italiani che si esibiranno nel corso della 19° edizione del Battiti Live saranno Fedez con Orietta Berti, Emma Marrone con Loredana Bertè, J-Ax con Jake La Furia, i Boomdabash con Baby K, Takagi & Ketra con Giusy Ferreri, Nina Zilli con Clementino, Rocco Hunt con Ana Mena, Noemi con Carl Brave, Nek, Fred De Palma, Annalisa, Irama, Alessandra Amoroso, Ermal Meta, Mahmood, Sangiovanni, Gazzelle, Francesca Michielin, Capo Plaza, Elettra Lamborghini, Colapesce Dimartino, Anna Tatangelo, The Kolors, Coma_Cose, Gaudiano, Rkomi, Mara Sattei, Lorenzo Fragola, Federico Rossi, Deddy, Shade, Aka7even, Sottotono, Gaia, La Rappresentante di Lista, Boro Boro con Cara, Gio Evan, Jasmine, Tancredi, Mr. Rain, Gigi D’Alessio, Michele Bravi, Il Tre, Aiello, Ernia, Braco con Luna, gli Icon 808 con Didi e Siciliano, Shiva, Emma Muscat, Astol, i Pinguini Tattici Nucleari, Cedraux, Arisa, Vhelade, Enula, Malika Ayane e Lil Jolie.

Gli artisti internazionali, invece, saranno Bob Sinclar, Purple Disco Machine, Sophie and the Giants, Alice Merton, Topic, Joel Corry, Alvaro Soler, Oscar Anton e Dotan.

Anche quest’anno, alla conduzione troveremo Alan Palmieri, direttore artistico di Radio Norba e del Radio Norba Cornetto Battiti Live, ed Elisabetta Gregoraci.