Home Arisa Arisa, sodalizio con Caterina Caselli e Sugar Music

Arisa, sodalizio con Caterina Caselli e Sugar Music

Arisa ha trovato una nuova casa artistica, dopo la fine del contratto con Warner Music.

pubblicato 5 Ottobre 2017 aggiornato 20 Febbraio 2021 13:43

Era gennaio quando vi comunicavamo la fine del sodalizio, durato sette anni, tra Arisa e Warner Music. L’artista, nel frattempo, ha sfornato nuovi singoli: Ho perso il mio amore, uscito per Borsi Records; L’esercito del selfie, uscito con Sony Music (ma era “ospite” di Tagaki e Ketra); infine Ho cambiato i piani, in uscita per Edizioni Curci e Warner Chappell. Tre brani che hanno segnato per Rosalba Pippa un periodo di transizione.

Ora? Arisa ha trovato una nuova “casa”, quella a lei più congeniale (perlomeno sulla carta): secondo quanto scrivono i colleghi di All Music Italia, infatti, la cantante ha firmato un contratto con la Sugar Music di Caterina Caselli. Sembrava vicina a Universal Music e pure alla Newtopia di Fedez/Ax per il management, ma nulla di fatto.

“Il 5 ottobre Arisa ha firmato il contratto con quella che sarà la sua nuova etichetta discografica, la Sugar Music. La casa discografica di Caterina Caselli, dopo aver perso una delle sue punte di diamante, Elisa, trova una nuova stella in Arisa. Nei prossimi mesi sicuramente arriveranno notizie sul primo album che prenderà luce da questa collaborazione e che, perché no, potrebbe riportarla sul palco dell’Ariston per il Festival di Sanremo 2018”, scrive il sito diretto da Massimiliano Longo.

ArisaNotizie