Home Arisa Arisa si sfoga su Facebook: “Volevo essere ai Wind Music Awards ma non sono platino, al concerto di Radio Italia mai stata invitata”

Arisa si sfoga su Facebook: “Volevo essere ai Wind Music Awards ma non sono platino, al concerto di Radio Italia mai stata invitata”

Arisa e lo sfogo su Facebook: “Certo è che come Mimì non mi ci fanno finire”. Leggi le parole della cantante su Blogo.it

pubblicato 7 Giugno 2016 aggiornato 20 Febbraio 2021 13:44

Due appuntamenti importanti per la musica italiana, questa settimana: i Wind Music Awards 2016 e il doppio concerto di Radio Italia, in diretta da Piazza Duomo. Tra i molti nomi presenti sul palco, manca quello di Arisa e la cantante, in questi minuti, si è sfogata su Facebook con un lungo messaggio diretto ai suoi fan:

Mi sarebbe piaciuto essere ai Wind music awards ma non sono platino.. Poi sicuramente ci sarà anche qualcun altro non platino per cui si sarà fatta un’eccezione.. Menzioni speciali e targhe ad onorem, ma non per me..
C’è chi bissa addirittura.
Anche al concertone di radio Italia mi sarebbe piaciuto esserci, ma..
Rosalba Pippa, nata a Genova (Italia), il 20/08/1982 , da genitori italiani, due Sanremo vinti, qualche disco di platino in passato, qualche oro in corso IN ITALIANO, non è stata mai invitata.
Per non parlare dell’euro vision.. Ripeto: 2 Sanremo vinti, è un pezzo famoso in America, cantato da altri (?)
Poi un giorno mi spiegherete perché.
Perchè.. Come a scuola, ci sono quelli fighi e quelli no.
E perchè le regole cambiano sempre al momento sbagliato, solo per alcuni.
Forse il destino è che io debba farcela da sola, ancora, o che debba smettere per sempre ed andare ad aiutarli davvero i bambini di Haiti, con la zappa in mano.
Certo è che come Mimì non mi ci fanno finire.

Vediamo dove mi porta il cammino.
Povera Patria, povera Haiti.
Nessuno se ne cura.
Nessuno si cura più di niente.
Vorrei vedere se l’avesse fatto qualche biondina vestita in pelle umana.
Santa Subito.
Voce, cadrà nel dimenticatoio, Guardando il cielo pure. Ma non per tutti.
Qualcuno si sveglierà e spegnerà la tele, ingiusta e io pure. A sto giro non vi guardo.

Sono molto orgogliosa di quello che faccio, i miei dischi mi piacciono, e se avessi grandi possibilità farei grandi cose. Per ora combatto e sto al passo.
Andrà sempre meglio.
Ci credo.

Grazie anche a Voi Raga.
XXX

Parole di delusione verso una mancata partecipazione a due importanti eventi per una delle cantanti italiani che, obiettivamente, è impeccabile dal punto di vista della voce e dell’interpretazione dei brani. Le vendite di Guardando il cielo non hanno brillato -nonostante il disco sia buono, come riportato nella nostre recensione, ai tempi- ma sicuramente il suo ritorno a X Factor potrebbe donarne nuovamente quella giusta attenzione che, adesso, sembra mancarle.

ArisaNotizie