Arisa, Ortica Special Tour 2021: tutte le date

Arisa tornerà ad esibirsi dal vivo con l’Ortica Special Tour 2021, una serie di concerti che la terranno impegnata per tutta l’estate.

Dopo aver preso parte alla 71esima edizione del Festival di Sanremo e dopo l’esperienza come insegnante ad Amici di Maria De Filippi, Arisa tornerà ad esibirsi dal vivo con l’Ortica Special Tour, una serie di concerti che la cantante lucana terrà nel corso di quest’estate.

Il tour prende il nome dall’ultimo singolo pubblicato da Arisa lo scorso 23 aprile, Ortica. In questo show, quindi, la cantante si esibirà con le canzoni più conosciute del proprio repertorio e con i suoi singoli più recenti, il precitato Ortica e Potevi fare di più, la canzone scritta da Gigi D’Alessio presentata sul palco del Teatro Ariston.

Nel 2021, Arisa ha anche pubblicato, come singolo, la cover di Quando di Pino Daniele, che vede la partecipazione di Michele Bravi, presentata anch’essa al Festival di Sanremo, durante la serata dedicata alla canzone d’autore italiana.

Di seguito, trovate le date dell’Ortica Special Tour 2021. Sul palco, Arisa sarà accompagnata dal pianista Gioni Barbera e da Jason Rooney alla consolle. Quest’ultimo ha prodotto anche una versione speciale di Ortica, disponibile sulle piattaforme digitali, dal titolo Ortica (O’ Sacc Sul Ij) – Jason Rooney Sensual Mix.

Arisa, Ortica Special Tour 2021: le date

sabato 26 giugno – Bergamo, Lazzaretto

venerdì 30 luglio – Ladispoli (Roma), Bosco di Palo

domenica 1 agosto – Partanna (Trapani), Anfiteatro

lunedì 2 agosto – Zafferana Etnea (Catania), Anfiteatro Comunale

martedì 3 agosto – Enna, Castello di Lombardia

venerdì 6 agosto – Travo (Piacenza), Parco Archeologico

mercoledì 11 agosto – Porto Sant’Elpidio (Fermo), Arena Orfeo Serafini

martedì 17 agosto – Reggio Calabria, Arena Alberto Neri

giovedì 26 agosto – Castel di Sangro (L’Aquila), Piazza Plebiscito

venerdì 27 agosto – Ostuni (Brindisi), Foro Boario.

Ultime notizie su Arisa

Arisa, il cui vero nome è Rosalba Pippa, è una cantante genovese classe '82 cresciuta a Potenza.

Tutto su Arisa →