Home Arisa Arisa: il nuovo singolo “Pace” in radio dal 23 aprile

Arisa: il nuovo singolo “Pace” in radio dal 23 aprile

L’interprete genovese Arisa esce da domani con il nuovo singolo “Pace” che sarà in rotazione su tutte le stazioni radio a partire dal 23 aprile. Il brano “fresco”, cantato con leggerezza, incluso nell’album “Malamorenò” su etichetta Warner Music uscito a febbraio, questa volta tocca argomenti di grande impatto emotivo. Sentimenti come l’orgoglio, la rabbia, l’odio

pubblicato 23 Aprile 2010 aggiornato 20 Febbraio 2021 13:46

L’interprete genovese Arisa esce da domani con il nuovo singolo “Pace” che sarà in rotazione su tutte le stazioni radio a partire dal 23 aprile. Il brano “fresco”, cantato con leggerezza, incluso nell’album “Malamorenò” su etichetta Warner Music uscito a febbraio, questa volta tocca argomenti di grande impatto emotivo. Sentimenti come l’orgoglio, la rabbia, l’odio che nella vita di coppia, e non solo, allontanano la felicità e la pace. Invece, quando regnano la delicatezza, le parole sussurrate, l’amore, tutto sembra scorrere a meraviglia: forse é questo il segreto per non perdere quella pace tanto agognata.

Anche questa canzone, come le altre 9 tracce del cd, testimonia la grazia e professionalità di Arisa, che a partire dal 9 maggio sarà impegnata nel tour che toccherà molte città italiane. A breve saranno comunicate le date sul sito dell’artista. Di seguito il brano in un video montato da una fan. Sembrava proprio il video originale ma in realtà é “solo” il lavoro piacevole e azzeccato di un’appassionata.

ArisaNotizie