Home Notizie Amici Casting 2016 prima puntata 1 novembre

Amici Casting 2016 prima puntata 1 novembre

Amici Casting | Puntata 1 novembre 2016 su Real Time con Stefano De Martino e Marcello Sacchetta. Ai provini anche Andreas Muller

pubblicato 1 Novembre 2016 aggiornato 9 Novembre 2020 18:01

Tutte le puntate di Amici Casting sono su Dplay.com

  • 13:30

    Mancano pochi minuti all’inizio della seconda puntata di Amici Casting 2016. Possiamo anticiparvi che, oggi, vedremo, il primo step di una vecchia conoscenza della scuola, Andreas Muller, che, lo scorso anno, dovette abbandonare il programma, ad un passo dal serale, per un brutto infortunio.

  • 13:42

    E’ la volta dei 13 ballerini di street dance. Presentazione del nuovo insegnante, Emanuel Lo. Lorenzo Savarese è di Lucca, ha 20 anni. Ed ha iniziato a studiare hip hop all’età di 15 anni. E’ cintura nera di karate, lavora in un’officina meccanica. I professori lo testano anche sugli altri stili con un’improvvisazione.

  • 13:50

    Tocca ad Andreas che ammette di essere migliorato. E’ determinatissimo e vuole un riscatto personale dopo l’infortunio. Ha fatto lezioni di danza classica, contemporaneo. Emanuel Lo lo vuole verificare anche sull’hip hop puro. Il ballerino scoppia a piange per l’emozione.

  • 13:57

    Sfilano Melissa, viene dal Perù, e dopo aver studiato tanti stili, si è concentrata sull’hip hop. Costanza arriva da Palermo che ha lasciato all’età di 13 anni per inseguire il proprio sogno. Erika ha qualche problema con il microfono.

  • 14:00

    Arianna studia contaminazione e videodance. Messa alla prova anche su altri stili. I provini proseguono con le esibizioni di Alessio e Natale. Ha lavorato come ballerino nei locali per pagarsi gli studi.

  • 14:05

    Simone Frazzetta non teme che i professori lo mettano alla prova su altre discilpline. Ha 21 anni ed arriva da Catania. E’ un freestyler che ha avuto una vita molto difficile. Usa la danza come sfogo.

  • 14:08

    I professori si confrontano prima di emettere il verdetto finale. La Peparini sposa la candidatura di Andreas. Passano il turno, Simone, Lorenzo, Francesco A., Arianna, Alessio L., Andreas.

  • 14:15

    Confronto diretto tra cantanti voluto dai professori: i Leave The Memories intonano Tanta voglia di lei dei Pooh. I Bidel eseguono il proprio inedito. Il programma prosegue solo per la seconda band.

  • 14:18

    Il versatilissimo Thomas ha 16 anni ed arriva da Bassano del Grappa. Ama anche il ballo, utile per scaricare la tensione. Per Braga è un fenomeno. Per lui, Amici Casting continua.

  • 14:22

    Riccardo M. è particolarmente teso per l’incontro con i professori. Ha composto la sua prima hit a 7 anni dopo un infortunio in spiaggia. Canta la propria canzone, Sei mia. Studiare design della comunicazione e del prodotto. Per Braga ‘questo funziona di brutto’. Promosso al prossimo step.

  • 14:27

    Davanti alla commissione, si presenta Irol che presenta un proprio pezzo, The Decol. Fa anche un freestyle. Leonardo, invece, canta Prima di andare via di Neffa. Francesco ritiene che l’esibizione di oggi non sia una delle migliori. Matteo vuole vivere di musica.

  • 14:31

    Passano il turno Francesco M, Irol, Matteo, Leonardo. Lo Strego è preoccupato per il giudizio degli insegnanti. Fa ascoltare Il Deejay. Fabrizio Moro è ufficialmente diventato un suo fan. Braga apprezza il suo essere ‘completamente matto’. Passa il turno.

  • 14:38

    Ruggero porta un pezzo di Lana Del Ray, Summertime sadness. E’ un artista di strada del Flaminio a Roma. Moro, affascinato dal suo timbro, vuole metterlo alla prova su altri pezzi. Prosegue l’avventura.

Amici Casting 2016 prima puntata 1 novembre: anticipazioni

Amici è il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, giunto alla sedicesima edizione.

Su Real Time, dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 13:50, va in onda la fase preliminare di Amici 16, dedicato ai cento aspiranti allievi di quest’edizione del talent show di Canale 5.

Amici Casting è condotto da Stefano De Martino e Marcello Sacchetta.

Amici Casting 2016 | Anticipazioni | Puntata 1 novembre

Amici Casting, 2016 ospita i cento aspiranti allievi (cantanti, rapper, band, ballerini di danza classica, moderna, latino-americana e hip hop) che dovranno dimostrare il loro talento davanti al corpo insegnanti composto da Alex Braga, Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco e Fabrizio Moro (professori di canto) e Alessandra Celentano, Garrison, Veronica Peparini, Kladi Kadiu, Emanuel Lo, Natalia Titova (docenti di ballo).

Oggi conosceremo i candidati ufficiali che si contenderanno un banco nella scuola di Amici.

Amici Casting 2016 | Dove vederlo in tv e diretta streaming

Amici Casting 2016 va in onda su Real Time, a partire dalle ore 13:50, ogni giorno dal lunedì al venerdì.

La puntata e i video riguardanti la vita nella scuola dei nuovi allievi sono disponibili anche sul sito Witty Tv e su DPlay.

Amici Casting 2016 | Second Screen

Amici ha una sezione dedicata al talent show Amici.

Amici si puo’ seguire anche nel sito ufficiale di Real Time.

Su Facebook, la pagina ufficiale è Amici di Maria De Filippi.

Su Twitter, l’account ufficiale del programma è @AmiciUfficiale. La puntata si può commentare in diretta con l’hashtag #Amici16.

Su dplay.com (scarica la App su App Store o Google Play o vai sul sito www.dplay.com) nel canale dedicato ad Amici, saranno disponibili le nuove puntate, quelle delle passate edizioni, gli highlights e i momenti salienti delle prove dei ragazzi della scuola. Con #AmiciCasting è possibile commentare sui social le puntate.

Per chi vuole seguire il programma in liveblogging, infine, la puntata di oggi sarà disponibile in tempo reale su SoundsBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 13:50.


//

Notizie