Home Musica in TV Amici 2023, puntata oggi 22 gennaio: tutte le esibizioni, Isobel al serale

Amici 2023, puntata oggi 22 gennaio: tutte le esibizioni, Isobel al serale

Amici 2023, la puntata di oggi, 22 gennaio, ecco cosa è successo. Isobel ottiene la maglia del serale, video per Cricca

22 Gennaio 2023 16:26

Oggi, domenica 22 gennaio, a partire dalle ore 14, andrà in onda su Canale 5 un nuovo speciale pomeridiano di Amici 2023, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. Il corpo insegnante di Amici che sta seguendo il percorso degli allievi in vista della fase serale del programma è formato da Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Arisa, per quanto riguarda il canto, e da Alessandra Celentano, Raimondo Todaro ed Emanuel Lo, per quanto concerne la danza.

I docenti sono chiamati a confermare la maglia degli alunni dopo le varie esibizioni, prendere decisioni in base al loro rendimento e al loro comportamento tenuto all’interno della scuola, lanciare sfide nei confronti di allievi di team opposti non meritevoli di restare nella scuola, in questa fase del programma, assegnare anche la maglia d’oro del serale. Fino ad oggi, solo Alessandra Celentano ha assegnato il banco del serale al suo allievo Ramon.

Cosa accadrà in questo nuovo appuntamento del pomeridiano domenicale del talent show?

Soundsblog, ovviamente, seguirà anche questa puntata, minuto per minuto.

Amici 2023, puntata 22 gennaio, ospiti

Ospiti della puntata di domenica 22 gennaio di Amici 2023 sarà Gerry Scotti (per la gara di canto) e Riccardo Cocchi, Virna Toppi e Simona Tribuna per la classifica di ballo.

In studio anche Ernia per cantare il suo ultimo singolo, Bella fregatura.

Amici 2023, puntata 22 gennaio, anticipazioni

Cliccando qui potete leggere tutte le anticipazioni sulla puntata di oggi, 22 gennaio.

Ci sarà un nuovo concorrente a cui verrà assegnala la maglia per il serale e un assente -Gianmarco- per piccoli problemi di salute durante la puntata della registrazione.

Aaron trionferà nella classifica di ballo.

Dove vederlo in tv e streaming

Sarà possibile seguire la puntata di oggi di Amici 2023 su Canale 5 a partire dalle ore 14 e, in streaming, sul sito di Mediaset Infinity.

Noi di Soundsblog seguiremo l’appuntamento con il nostro consueto liveblogging.

Musica in TVNotizie