Home Musica in TV Amici 2022 serale, puntata 26 marzo: Christian e Calma eliminati

Amici 2022 serale, puntata 26 marzo: Christian e Calma eliminati

Amici 2022 serale, seconda puntata in onda sabato 26 marzo, Chi sono gli allievi eliminati? La diretta live dalle 21.15 su Soundsblog.it

27 Marzo 2022 00:42

Amici 2022 torna questa sera con la seconda puntata, dalle 21,15 circa. Maria De Filippi darà il via a questa nuova edizione del talent show dove, lo scorso anno, a trionfare fu Giulia, vincitrice del programma e del circuito danza. Per quanto riguarda, invece, la categoria canto, a vincere fu Sangiovanni. Quest’anno i concorrenti selezionati per la gara sono stati 18 e resterà lo scherma delle squadre formate dai professori, protagonisti in questi mesi di scelte, sfide ed eliminazione tra i loro allievi. La formazione è stata ufficializzata pochi giorni prima dell’inizio del serale: Alessandra Celentano sarà in squadra con Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini sarà affiancata da Raimondo Todaro e, infine, Anna Pettinelli avrà accanto a sé -nella parte dedicata alla danza- Veronica Peparini.

Cliccando qui potete leggere le anticipazioni della seconda puntata.

Amici 2022, squadre e concorrenti

Ricapitoliamo i concorrenti di Amici 2022  ancora in gara. Nella squadra guidata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano (accoppiata confermata come ad Amici 2021) ci sono Calma (cantante), Carola Puddu (ballerina), LDA (cantante), Leonardo Lini (ballerino), Luigi Strangis (cantante) e Michele Esposito (ballerino). Il team composto da Anna Pettinelli e Veronica Peparini, vede da cinque elementi: Albe (cantante), Crytical (cantante), Dario Schirone (ballerino) e John Erik De La Cruz (ballerino). Infine ecco i ragazzi che faranno parte del team di Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro: Aisha (cantante), Alex (cantante), Christian Stefanelli (ballerino), Nunzio Stancampiano (ballerino), Serena Carella (ballerina) e Sissi (cantante).

Amici 2022, giuria e giudici

Squadra che vince non si cambia. Forti del risultato di ascolti dello scorso anno, è stata confermata in toto la giuria che ha valutato le esibizioni di canto e ballo nell’edizione 2021. Ritroveremo, quindi, Stefano De MartinoStash ed Emanuele Filiberto di Savoia. Ospiti della prima puntata saranno Elisa e Nino Frassica, per la parte dedicata alla comicità.

Amici 2022, dove vedere la puntata in tv e streaming

Appuntamento con la prima puntata di Amici 2022 questa sera, a partire dalle 21,15 circa su Canale 5. L’hashtag ufficiale per commentare il programma è #Amici21. Sarà possibile seguirlo su Canale 5 e in streaming su Mediasetplay. Ovviamente noi di Soundsblog seguiremo la puntata con il nostro consueto liveblogging, minuto per minuto. Vi aspettiamo!

Musica in TVNotizie