Amici 2022 serale, puntata 26 marzo: Christian e Calma eliminati

Amici 2022 serale, seconda puntata in onda sabato 26 marzo, Chi sono gli allievi eliminati? La diretta live dalle 21.15 su Soundsblog.it

Amici 2022 torna questa sera con la seconda puntata, dalle 21,15 circa. Maria De Filippi darà il via a questa nuova edizione del talent show dove, lo scorso anno, a trionfare fu Giulia, vincitrice del programma e del circuito danza. Per quanto riguarda, invece, la categoria canto, a vincere fu Sangiovanni. Quest’anno i concorrenti selezionati per la gara sono stati 18 e resterà lo scherma delle squadre formate dai professori, protagonisti in questi mesi di scelte, sfide ed eliminazione tra i loro allievi. La formazione è stata ufficializzata pochi giorni prima dell’inizio del serale: Alessandra Celentano sarà in squadra con Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini sarà affiancata da Raimondo Todaro e, infine, Anna Pettinelli avrà accanto a sé -nella parte dedicata alla danza- Veronica Peparini.

Cliccando qui potete leggere le anticipazioni della seconda puntata.

Amici 2022, squadre e concorrenti

Ricapitoliamo i concorrenti di Amici 2022  ancora in gara. Nella squadra guidata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano (accoppiata confermata come ad Amici 2021) ci sono Calma (cantante), Carola Puddu (ballerina), LDA (cantante), Leonardo Lini (ballerino), Luigi Strangis (cantante) e Michele Esposito (ballerino). Il team composto da Anna Pettinelli e Veronica Peparini, vede da cinque elementi: Albe (cantante), Crytical (cantante), Dario Schirone (ballerino) e John Erik De La Cruz (ballerino). Infine ecco i ragazzi che faranno parte del team di Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro: Aisha (cantante), Alex (cantante), Christian Stefanelli (ballerino), Nunzio Stancampiano (ballerino), Serena Carella (ballerina) e Sissi (cantante).

Amici 2022, giuria e giudici

Squadra che vince non si cambia. Forti del risultato di ascolti dello scorso anno, è stata confermata in toto la giuria che ha valutato le esibizioni di canto e ballo nell’edizione 2021. Ritroveremo, quindi, Stefano De MartinoStash ed Emanuele Filiberto di Savoia. Ospiti della prima puntata saranno Elisa e Nino Frassica, per la parte dedicata alla comicità.

Amici 2022, dove vedere la puntata in tv e streaming

Appuntamento con la prima puntata di Amici 2022 questa sera, a partire dalle 21,15 circa su Canale 5. L’hashtag ufficiale per commentare il programma è #Amici21. Sarà possibile seguirlo su Canale 5 e in streaming su Mediasetplay. Ovviamente noi di Soundsblog seguiremo la puntata con il nostro consueto liveblogging, minuto per minuto. Vi aspettiamo!

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici, conosciuto anche come Amici di Maria De Filippi, è un talent in onda dal 22 settembre 2001 su Canale 5, dedicato a cantanti e ballerini (in precedenza anche attori).

Tutto su Amici di Maria De Filippi →