Home Amici di Maria De Filippi Amici 2019, lite tra Alessandro Casillo e Giordana Angi. Maria De Filippi interviene (video)

Amici 2019, lite tra Alessandro Casillo e Giordana Angi. Maria De Filippi interviene (video)

Amici 18 verso il serale | La prima parte della lite tra Giordana Angi e Alessandro Casillo (video)

pubblicato 31 Gennaio 2019 aggiornato 12 Dicembre 2023 10:36

Alessandro Casillo viene a conoscenza di una conversazione strettamente privata, avvenuta negli spogliatoi, tra Mameli e Giordana Angi. I due cantanti sono convinti che il compagno d’avventura non abbia ancora tirato fuori gli artigli per farsi conoscere dal pubblico a 360 gradi:

Giordana: “Io non ho poca stima di lui, mi fa incazzare perché penso che possa fare centomila volte di più. Se la prende comoda. Gli dico: ‘Perché ti accontenti della prima cosa che scrivi, perché non ci rilavori?’ Se non ti rendi conto di un limite e lo migliori adesso quando lo fai?! Ho paura per lui”.

L’ex interprete di ‘Io canto’, però, non la prende bene e decide di affrontare Giordana davanti a tutti:

Alessandro: “Vuoi sentirti dire che sei più brava nella scrittura? Sei più brava! Magari non farò niente ma non vorrei che fossi tu a giudicarlo. Sono stufo di sentirmi inferiore rispetto a voi. Ogni volta, ci sto male. Un conto è dire: ‘Ale mi fai cagare’. Lo apprezzo di più. Tutti i giorni lavoro, anche da qui. Non arriverò mai al tuo livello di scrittura. Quello è il mio modo di fare. Scriverò canzoni di merda per te”.

Ne scaturisce una pesante lite che richiede l’uscita di tutti i ragazzi dalla sala relax. E l’intervento provvidenziale (dall’alto) di Maria De Filippi

Qui, il video del litigio.

Amici di Maria De FilippiNotizie