Home Notizie Amici 2019: Giordana vince la sfida, Ludovica entra al posto di Ahlana

Amici 2019: Giordana vince la sfida, Ludovica entra al posto di Ahlana

Amici 18 | Puntata daytime 31 gennaio 2019 su Real Time

pubblicato 31 Gennaio 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 15:49

Amici 18 puntata 31 gennaio 2019: Ahlana sostiene la sfida contro Ludovica. Giudice esterno, il giornalista e critico musicale, Paolo Giordano. La titolare del banco di canto si esibisce, piano e voce, su ‘Piccola anima’ di Ermal Meta. E, poi, a seguire, gli inediti, ‘Woman’ e ‘Friends’. La sfidante risponde con un pezzo molto delicato di Mia Martini, ‘Notturno’, una versione inedita di ‘Crazy in love’ di Beyoncè ed ‘I Know Where I’ve Been’ di Queen Latifah.

Giordano: “Ahlana hai una bella voce ma a volte ti ho trovato molto frenata. Ludovica è esplosiva. Ho voluto che si cimentasse con un repertorio variegato. Secondo me dovrebbe passare lei”.

L’allieva è costretta ad abbandonare la scuola e a lasciare il banco alla nuova arrivata.

Anche Giordana deve sostenere un confronto canoro contro Ella. Giudice esterno, ancora una volta, Paolo Giordano. La cantante di ‘Amici’ si esibisce sugli inediti, ‘Quante volte ad aspettarti’, ‘Casa’ e ‘Je ne regrette rien’ di Edith Piaf. L’avversaria risponde con ‘You make me feel like a natural woman’ di Aretha Franklin, ‘If I Ain’t Got You’ di Alicia Keys e ‘Senza di me’ di Gemitaiz.

Giordano: “Giordana interprete le proprie canzoni. Le fa proprie. Ella mi sembri più vicina alla recitazione che all’interpretazione”.

Giordana vince la sfida e prosegue la propria corsa al serale.

Notizie