Home Amici 2015, Elisa direttore artistico della squadra blu #Amici14

Amici 2015, Elisa direttore artistico della squadra blu #Amici14

Il serale di Amici 2015 vedrà Emma sfidare Elisa: l’annuncio ufficiale di Maria De Filippi nella puntata del 21 febbraio.

pubblicato 21 Febbraio 2015 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:38

Maria De Filippi ha rivelato il nome del secondo direttore artistico del serale di Amici 2015.

Dopo l’annuncio in anticipo da parte di Emma Marrone durante la conferenza stampa di chiusura del Festival di Sanremo, rimaneva l’incognita di scoprire chi fosse il secondo nome scelto e ufficializzato dopo l’assenza di Miguel Bosè per problemi di impegni lavorativi già precedentemente fissati. Non ci sarà più Moreno Donadoni dopo l’esperienza dello scorso anno ma torna la Marrone. E, dall’altra parte, troverà Elisa.

Una scelta curiosa e inaspettata dopo diverse voci e rumours sul web. C’era chi scommetteva su Alessandra Amoroso (da sempre voluta da Maria), chi sperava di rivedere Loredana Bertè con la imprevedibilità. E, invece, la scelta è ricaduta su Elisa, personaggio molto riservato quando talentuoso. Questo il suo primo commento nel programma:

“Con grande emozione e un po’ di paura perché la televisione non è il mio mondo, ho deciso di venire qui perché vorrei provare ad aiutare questi artisti a trovare -quando c’è la passione- a fare una cosa sincera, onesta che li rappresenta in tutto e per tutto che gli possa servire sempre nella vita, indipendentemente dai successi o dai fallimenti. L’unico modo per sopravvivere bene a successi e flop è fare qualcosa che ti rappresenta e in cui tu si senti fiero di te stesso. E’ importante questo, per me”

Una decisione che incuriosisce i fan del programma, in partenza il prossimo 11 aprile 2015, in prima serata, al sabato sera. Vi convince il secondo nome annunciato?

[iframe width=”586″ height=”220″ src=”/poll/14300″ frameborder=”0″]

Elisa