Home Notizie Amici 2012, Edwyn Roberts – Cantante

Amici 2012, Edwyn Roberts – Cantante

La scheda di Edwyn Roberts, cantante della prossima edizione di Amici.

26 Novembre 2012 19:40

UPDATE: Durante le selezioni di oggi, 26 novembre 2012, è stato annunciato che Edwyn ha ottenuto l’accesso immediato al banco. Ciò vuol dire che il ragazzo è ufficialmente uno dei cantanti della dodicesima edizione del talent di Canale 5. Oltre a lui è già certa della sua presenza anche la collega Ylenia Morganti, e i ballerini Marta Marino e Nicolò Noto.

Edwyn Roberts è uno degli aspiranti cantanti che potrebbero far parte della nuova classe di Amici, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi che va in onda su Canale 5.

La nuova edizione della trasmissione tornerà ufficialmente, sulla rete ammiraglia Mediaset, il prossimo 24 novembre alle ore 14:10. Ieri è stata registrata la prima delle quattro puntate dedicate ai casting.

Edwyn Roberts, cantante di 20 anni nato a Cremona, è stato uno dei protagonisti di questa puntata e ha ottenuto l’accesso al prossimo turno, passando la prima selezione.

Edwyn Roberts, prima di affrontare i casting per la nuova edizione di Amici, ha fatto parte del power trio Hermitage, insieme a Michele Zocca e Alberto Gazzina, con il quale dovrebbe pubblicare a breve un album.

Il cantante, prima di entrare a far parte del trio, ha partecipato anche al progetto Back to School con altri giovani artisti provenienti da Cremona.

Da una vecchia intervista pubblicata dal sito Inviatoquotidiano.it, Edwyn ha descritto la musica del suo gruppo con le seguenti dichiarazioni:

L’amore e le storie d’amore. Si parte certo da esperienze personali, ma noi non vogliamo, come succede nel pop italiano, essere così espliciti o semplici. Cerchiamo di dare all’amore una figura più astratta.

Di seguito, troverete alcuni video tratte dalle esibizioni di Edwyn Roberts.

Foto | © Facebook

Notizie