Home Notizie Amici 18, Mowgly abbandona la lezione di latino-americano. Alessandra Celentano: “Ti sbatto fuori!”

Amici 18, Mowgly abbandona la lezione di latino-americano. Alessandra Celentano: “Ti sbatto fuori!”

Alessandra Celentano e Mowgly hanno avuto un nuovo scontro.

pubblicato 28 Febbraio 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 15:11

Durante la striscia pomeridiana di Amici 18, andata in onda oggi, giovedì 28 febbraio 2019, Alessandra Celentano ha nuovamente discusso con Mowgly dopo che quest’ultimo ha abbandonato una lezione di latino-americano con Natalia Titova.

La Celentano e La Titova si sono recate insieme in sala prove da Mowgly. L’insegnante di danza classica ha invitato il ballerino a continuare a misurarsi con tutte le discipline:

Finalmente hai fatto il tuo dovere in puntata e continuerai a farlo. Così farai tutte le discipline come fanno gli altri. Umberto ha chiesto lui di fare una mia coreografia e gli fa onore. Segue e mette in pratica le correzioni. Anche tu continuerai a fare il tuo dovere. Ho scelto una Rumba e ballerai con Francesca. Ora inizierai a lavorare. Buon lavoro.

Natalia Titova ha invitato Mowgly a liberarsi da tutti i pensieri e a provarci. Mowgly, inizialmente, non si è tirato indietro ma ha cominciato a ridere nervosamente, facendo fatica a mantenere la concentrazione:

E’ difficile. Rido quasi per non piangere. Rido per il nervoso.

Natalia Titova, quindi, ha consigliato a Mowgly di sfruttare il momento per reagire ma il ballerino si è bloccato definitivamente:

Non mi viene, in questo momento non mi viene. Sono troppo nervoso. Non riesco a concentrarmi.

Alessandra Celentano, quindi, è tornata in sala relax, letteralmente inviperita, minacciando Mowgly di cacciarlo fuori dalla scuola:

Ma basta! Stai facendo perdere tempo a due professionisti! Basta, hai rotto, fai il tuo dovere e impegnati! E devi stare zitto! Vuoi che ti mando fuori? Vuoi che ti mando fuori come Timor ha fatto con Marco?

Mowgly, come sempre, ha risposto a tono, non temendo le conseguenze:

E’ lei che sta facendo perdere tempo a loro. Io devo giocarmi il mio futuro per il serale e sto qui a fare cose che non so fare. Umberto ha già la maglia per il serale, per lui è più facile. Rudy aveva ragione ieri. Io non sto zitto. Ora anche con le minacce…

Mowgly, quindi, ha abbandonato la lezione, chiedendo scusa a Natalia Titova e a Francesca Tocca.

Dopo essersi sfogato in sala relax, Mowgly è tornato dalla Titova per proseguire la lezione.

Notizie