Home Notizie Amici 18, Giordana discute con Tish: “Se sento delle cose assurde, devo parlare, non sto zitta!”

Amici 18, Giordana discute con Tish: “Se sento delle cose assurde, devo parlare, non sto zitta!”

Giordana e Tish hanno discusso dopo l’ultimo speciale del sabato.

pubblicato 11 Marzo 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 14:49

Nel post-puntata dell’ultimo speciale del sabato di Amici 18, andato in onda sabato scorso su Canale 5, Giordana e Tish hanno avuto una discussione che abbiamo visto oggi, durante la striscia pomeridiana del talent show di Maria De Filippi andata in onda oggi, lunedì 11 marzo 2019, su Real Time.

Tish ha avuto da ridire perché qualcuno, in studio e davanti al pubblico, su esplicita domanda di Maria De Filippi, aveva cambiato idea circa il probabile ingresso al serale di Mowgly: “Quando gliel’ha chiesto Maria, dicevano sì. Qui, davanti a Mowgly, dicevano di no. Valentina, tanto di cappello, tu hai detto no qui e no davanti al pubblico… Gli altri, vergogna!”.

Tish, in sala relax, ha avuto modo di chiarirsi anche con Mowgly: “Ci sono tre tipi di comportamenti: in hotel, in sala relax e davanti a Maria. Alcuni comportamenti non mi piacciono… Fino a ieri dicevano di no e poi… Te lo sei meritato e sono contenta”.

Mowgly, quindi, ha deciso di chiarire la situazione con tutti, complimentandosi con Valentina che, in puntata, aveva detto di preferire altri ballerini piuttosto che Mowgly: “Ho apprezzato Valentina perché è rimasta della sua idea”.

Umberto, sentitosi preso in causa, ha ammesso di aver cambiato idea ma non ha voluto essere etichettato come incoerente.

Anche Vincenzo ha spiegato a Mowgly perché ha cambiato idea: “Tuttora, ti dico che non ti vedrei in 9 puntate. Ho cambiato idea perché ti sei messo in gioco. Ti sei svegliato”.

Giordana, invece, esprimendo la propria opinione, ha dichiarato che, in questo caso, la coerenza non c’entra nulla: “Quando Maria fa quel tipo di domande, in quel momento lì, come si fa a fare polemica? Non si tratta di coerenza o incoerenza”.

Durante l’intervento di Giordana, Tish ha cominciato a manifestare insofferenza in silenzio.

Tish, quindi, parlando con Vincenzo, ha aggiunto di non ricordarsi bene le persone che avevano messo in atto questo voltafaccia improvviso: “Io ho dei modi di dire le cose sbagliate… Il mio discorso era una frecciatina generale… Non mi ricordavo le persone coinvolte”.

Giordana, quindi, ne ha approfittato per provare a mettere le cose in chiaro con Tish ma ne è scaturita una discussione:

Giordana: “Diccela un po’ questa persona!”.
Tish: “Io e te non parliamo! Te lo devo dire in tutte le lingue che conosco?”.
Giordana: “Questa persona non si può sapere, quindi, eh Tish? A chi ti riferivi? Le cose, tanto per dirle, non hanno senso”.
Tish: “Non mi riferivo a persone in particolare, ti senti presa in causa?”.
Giordana: “Non mi sento presa in causa”.
Tish: “E allora non parlare!”.
Giordana: “Se sento una cosa assurda, devo parlare!”.

Notizie