Home Emma Amici 12, Emma Marrone e Miguel Bosè direttori artistici delle due squadre

Amici 12, Emma Marrone e Miguel Bosè direttori artistici delle due squadre

Amici 12, Emma Marrone e Miguel Bosè direttori artistici di Amici di Maria De Filippi

pubblicato 16 Febbraio 2013 aggiornato 15 Ottobre 2020 17:45

Come previsto e anticipato, Maria De Filippi nella puntata di sabato 16 febbraio, ha rivelato i nomi delle due squadre. Nelle settimane scorse si parlava di Justin Timberlake come ospite del programma, poi addirittura di possibile direttore artistico permanente. Sarebbero stati un uomo e una donna a seguire le due squadre.

Poco prima della fine della diretta, che ha visto l’eliminazione di Giosuè, la conduttrice ha mostrato un filmato rivelando così le due identità misteriose. Saranno Emma Marrone e Miguel Bosè

La cantante è ormai quasi ospite fisso dello show, dopo la sua vittoria, la partecipazione nella scorsa edizione e adesso, nell’edizione 2013, come direttrice artistica. Potrà, come del resto anche Miguel Bosè, scegliere i cantanti e i ballerini che faranno parte della sua squadra. Deciderà con chi canteranno, cosa balleranno, seguiranno passo per passo il percorso all’interno del talent.

Nella puntata del 16 marzo 2013, la squadra sarà ufficialmente formata, fra un mese esatto. E’ quindi sfumato il rumour di Timberlake come insegnante fisso. Non è esclusa la sua partecipazione come ospite in una delle prossime puntata del serale.

EmmaNotizie