Home Musica in TV American Music Awards 2009: le migliori esibizioni

American Music Awards 2009: le migliori esibizioni

Dopo la carrellata di nomi degna di un ufficio anagrafe, diamo allo spettacolo lo spazio che merita. Sul palco degli American Music Awards 2009 sono saliti uno dopo l’altro alcuni degli artisti più acclamati della scena non solo statunitense ma planetaria. Da Rihanna a GaGa, da Jennifer a Mary J a Shakira a Whitney…l’elenco di

di piero
pubblicato 23 Novembre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 06:06


Dopo la carrellata di nomi degna di un ufficio anagrafe, diamo allo spettacolo lo spazio che merita. Sul palco degli American Music Awards 2009 sono saliti uno dopo l’altro alcuni degli artisti più acclamati della scena non solo statunitense ma planetaria. Da Rihanna a GaGa, da Jennifer a Mary J a Shakira a Whitney…l’elenco di signore che si sono esibite ieri è veramente troppo lungo da riportare per intero.

C’era anche l’altra metà del cielo al Nokia Theatre, in ogni caso: Eminem, Jay-Z, 50 Cent, Timbaland, i 3 dei BEP…rischio di annoiarvi con l’ennesima sfilza di nominativi, non è il caso. Cliccate sul link qua in basso e gustatevi le live performances più significative degli AMAs ’09.

Vi anticipo una esilarante caduta onstage (abilmente ‘camuffata’) di J.Lo, che a quanto pare ha deciso imitare il nostro Vasco…godetevi i video e alla fine -se vi va- scriveteci quale avete gradito di più.

Musica in TVNotizie