Home Musica in TV American Idol: Mariah Carey, Nicki Minaj, Randy Jackson e Keith Urban, ecco i giudici ufficiali

American Idol: Mariah Carey, Nicki Minaj, Randy Jackson e Keith Urban, ecco i giudici ufficiali

Leggi su Soundsblog i nomi dei quattro giudici di American Idol: Mariah Carey, Nicki Minaj, Randy Jackson e Keith Urban

pubblicato 17 Settembre 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 13:35

E alla fine i nomi sono stati ufficializzati: Nicki Minaj, Randy Jackson, Mariah Carey e Keith Urban sono i quattro giudici di American Idol, in partenza all’inizio del 2013.

Se Mariah Carey ormai era sicura (confermato da lei stessa poco tempo fa), Nicki Minaj era data per certa ma non ancora pubblicamente arruolata. Diversamente per Keith Urban, tallonato -a quanto trapelava nelle scorse settimane- da Enrique Iglesias, amico della stessa Carey. Ma alla fine l’ha spuntata il cantante country, noto anche al mondo del gossip per essere il marito di Nicole Kidman.

Negli ultimi tempi giravano altri nomi grossi: Nick Jonas, Katy Perry (che ha rifiutato milioni di dollari offerti) e Miley Cyrus. Anche un ex vincitore del programma era entrato in contatto con i produttori del talent show: Adam Lambert. Eppure, alla fine questi ultimi artisti non hanno avuto la meglio.

Record per la Carey, riuscita a battere la già esorbitante cifra della Spears: la Femme Fatale del pop ha portato a casa 15 milioni di dollari, la Diva (con la d maiuscola) è riuscita a fare di meglio, con ben 17 milioni.

Che ne pensate dei nomi trapelati e resi ufficiali? Vi convincono? Pronti ad altri mesi e mesi in compagnia delle novità targate Nicki Minaj (non abbastanza in voga tra featuring e riedizione di Pink Friday: Roman Realoaded)?

Musica in TV