Home Notizie American Idol 2021, la concorrente Funke Lagoke sviene, crollando di faccia sul palco (video)

American Idol 2021, la concorrente Funke Lagoke sviene, crollando di faccia sul palco (video)

American Idol 2021: panico in giuria quando la concorrente Funke Lagoke sviene sul palco, crollando di faccia (video)

23 Marzo 2021 18:00

American Idol 2021 sta andando in onda, in America, con la sedicesima edizione del talent show, pronto a trovare “la voce, l’idolo” dell’America anche in questa annata. Nelle scorse ore, però, è andata in onda una puntata che ha visto una concorrente svenire, a peso morto, sul palco, di viso. Una scena sicuramente forte, inaspettata, che ha sconvolto l’altra cantante che si era esibita con lei e i giudici del programma. Ma cosa è successo?

Il talent show era arrivato alla fase dei Duets Challenge con una svolta “rivoluzionaria”: con solo 24 ore di preavviso, i concorrenti hanno scoperto che non sarebbero stati in grado di scegliere i loro partner e che invece sarebbero stati accoppiati. dai giudici / produttori. E mentre ai cantanti era assicurato che sarebbero stati valutati individualmente, anche ogni duetto sarebbe stato giudicato come un’unità. Quindi, la posta in gioco era molto e il lavoro di squadra sarebbe stato fondamentale in questa parte.

Ad essere abbinate sono state Ronda Felton e Funke Lagoke. Le due ragazze si sono unite per i loro traumi condivisi e le lotte per l’autostima, e all’inizio Ronda, ha confessato che le era stato detto per tutta la vita che non era abbastanza brava e che i suoi sogni erano “troppo grandi”. Dopo l’esibizione di “Tell Him” ad American Idol 2021 di Funke e Ronda, il giudice Lionel Richie ha definito un disastro la loro performance ad America Idol 2021.

Richie aveva appena iniziato la sua dura critica quando Funke improvvisamente è svenuta sul palco, a faccia in giù, con una forza così brusca che il tonfo ha riecheggiato per tutto il Dolby Theatre.

L’amica Ronda ha lanciato un urlo e Katy Perry è apparsa sconvolta, mentre si copriva il viso con le mani. Lionel Richie e il collega giudice Luke Bryan si sono precipitato sul palco e i medici sono accorsi immediatamente.

Funke è stata poi portata via in ambulanza in ospedale per un problema di disidratazione e possibili punti di sutura al mento.

E il verdetto? Lionel e i giudici avevano già deciso di far passare Ronda e Funke al turno successivo di America Idol 2021, nonostante quel commento fuorviante sulla performance disastrosa che, purtroppo, Funke ricorderà per sempre…

Qui il video

 

Notizie