Home Alessandra Amoroso Alessandra Amoroso: “Mi Sei Venuto A Cercare Tu” è il nuovo singolo

Alessandra Amoroso: “Mi Sei Venuto A Cercare Tu” è il nuovo singolo

La chitarra spagnoleggiante che rappresenta l’intro del nuovo singolo di Alessandra Amoroso “Mi Sei Venuto A Cercare Tu” fa guardare questa canzone, già dalle prime note, con occhi sospetti. Infatti sembra che si stia per aprire la strada di qualche canzoncina banalotta adagiata su di un ritmo latino… e in parte è così anche se

pubblicato 22 Gennaio 2010 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:11


La chitarra spagnoleggiante che rappresenta l’intro del nuovo singolo di Alessandra Amoroso “Mi Sei Venuto A Cercare Tu” fa guardare questa canzone, già dalle prime note, con occhi sospetti. Infatti sembra che si stia per aprire la strada di qualche canzoncina banalotta adagiata su di un ritmo latino… e in parte è così anche se non al 100%.

Il brano, che vi mostriamo dopo il salto, ha alti e bassi caratterizzati da parti che in alcuni punti sembrano piacevoli (il ritornello, quando c’è “l’esplosione” vocale di Alessandra) ed altre che annoiano tanto.

La cantante continua ad esprimere ottime doti canore e a convincerci che sarà sulla piazza ancora per molto, però, e questo è un concetto che ribadiamo, c’è bisogno di una cura musicale superiore a quella dell’album “Senza Nuvole” (i primi due singoli estratti sono esclusi da questo discorso). A seguire “Mi Sei Venuto A Cercare Tu”.

Alessandra AmorosoNotizie