Home Alessandra Amoroso Alessandra Amoroso: il successo in Grecia continua

Alessandra Amoroso: il successo in Grecia continua

Mi sei venuto a cercare tu, il successo di Alessandra Amoroso in Grecia continua

pubblicato 25 Ottobre 2011 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:07

Diamo atto al successo di una cantante, sopratutto se si tratta di un’artista italiana che ha avuto anche risonanza oltre i confini.

In questo caso parliamo di Alessandra Amoroso che ha raggiunto la top 10 della classifica dei brani più ascoltati in Grecia (come riporta anche il suo Facebook ufficiale). La canzone, Mi sei venuto a cercare tu, è presente alla settimana posizione nella settimana dal 24 al 30 ottobre prossimi. Sopra di lei, di altri cantanti conosciuti a livello europeo, possiamo trovare Adele, con ben due brani: Set fire on the rain (alla numero 5) e Rolling in the dep (alla numero dieci, a chiudere la top 10).

I fan della Amoroso sono già a conoscenza della popolarità della cantante in Grecia ma in molti, forse, non erano a conoscenza di questa attenzione. Pensate che “Mi sei venuto a cercare tu” è stato talmente amato da aver raggiunto anche le prime posizioni su iTunes e da essere riproposto in un’esibizione durante la versione locale di X Factor.

Potete vedere il video dopo il salto. Questo risale ai primi mesi del 2011. E ancora oggi, il brano viene è nella top 10 dei brani più richiesti dalle radio.

Niente male no? Grazie a Iuro per la segnalazione!

Alessandra AmorosoNotizie