Home Alessandra Amoroso ed Emma in concerto all’Arena di Verona e in differita su Mediaset

Alessandra Amoroso ed Emma in concerto all’Arena di Verona e in differita su Mediaset

Il concerto all’Arena di Verona del 5 settembre 2012 di Emma e Alessandra Amoroso verrà trasmesso in differita su Canale 5 o Italia 1

pubblicato 22 Luglio 2012 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:07

La vincitrice di Amici 2012 Big, Alessandra Amoroso, ed Emma Marrone saranno in concerto il 5 settembre 2012 all’Arena di Verona.

La notizia ve l’abbiamo data qualche settimana fa e la stessa Emma ha confermato il tutto, in un’esclusiva su TgCom, anticipando la messa in onda dell’evento su Canale 5 o Italia 1. Ma non in diretta:

“Sul palco ci saranno la mia band e la sua. Inizialmente si era pensato ad una grande orchestra ma per questione di tempi non ce la facciamo. Io ho già i miei ragazzi rodati da questo tour e Alessandra, che per ora è in America, ha i suoi musicisti. Ci scambieremo non solo le band ma anche le canzoni. Sarà una vera festa che poi sarà trasmessa da Mediaset ma in differita”

I biglietti sono gratuiti e i fan delle due cantanti possono tranquillizzarsi, dal momento che una parte sarà proprio destinata ed assicurata a loro.

Dopo il tour estivo (che termina il 22 settembre), Emma si concederà una vacanza in Italia e penserà al nuovo album, nel quale spera di poter inserire dei brani scritti proprio da lei. Oltre ad una cover quasi certa:

“Cemento armato de Il Cile mi piace moltissimo e ogni singola parola sembra essere scritta da me”

Fonte Foto | TM News

Alessandra Amoroso