Home Alessandra Amoroso canta per Federico Moccia “Estranei A Partire Da Ieri”

Alessandra Amoroso canta per Federico Moccia “Estranei A Partire Da Ieri”

Quanti soldi potrebbe portare l’accoppiata Alessandra Amoroso e Federico Moccia? Tantissimi. Ed è quello che molto probabilmente accadrà a partire dal prossimo mese.Infatti il famoso autore di libri cult tra i teenagers è pronto a far uscire il suo nuovo film dal titolo “Amore14“. E quale migliore artista per attirare quanti più giovani è possibile

pubblicato 21 Agosto 2009 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:12


Quanti soldi potrebbe portare l’accoppiata Alessandra Amoroso e Federico Moccia? Tantissimi. Ed è quello che molto probabilmente accadrà a partire dal prossimo mese.

Infatti il famoso autore di libri cult tra i teenagers è pronto a far uscire il suo nuovo film dal titolo “Amore14“. E quale migliore artista per attirare quanti più giovani è possibile se non l’ultima vincitrice del talent “Amici“?

Ed ecco quindi che la bravissima Alessandra viene ingaggiata per registrare la canzone che farà da colonna sonora al nuovo lungometraggio: il pezzo in questione si chiama “Estranei A Partire Da Ieri” ed è stato scritto dagli stessi autori dei suoi vecchi successi quali “Immobile” e “Stupida“. Il brano incomincerà ad essere trasmesso in anteprima da RTL 102.5 il prossimo 24 agosto, da tutte le altre radio a partire dal 28 dello stesso mese. Pronti ad una prossima invasione di “brufoli”?

[Ringraziamo fasti5 per la segnalazione]

Alessandra Amoroso