Alessandra Amoroso, Bologna, 6 dicembre 2022: la scaletta del concerto, biglietti e come arrivare

Alessandra Amoroso in concerto a Casalecchio di Reno, Bologna, martedì 6 dicembre 2022: la scaletta del concerto, info biglietti

Nuova data a Casalecchio di Reno (Bologna), stasera, 6 dicembre 2022, per Alessandra Amoroso con il suo “Tutto accade tour”.  Come già sottolineato, durante i live, Alessandra Amoroso e Spotify EQUAL uniranno le forze per sostenere una musica senza genere e con pari opportunità. EQUAL, lanciato in Italia nel 2021, è il programma globale di Spotify che promuove l’equità di genere nella musica. Solo 1 artista su 5 nelle classifiche è donna, un dato in netto contrasto con il ruolo chiave e la grande influenza delle donne sia nel successo di Spotify che dell’industria musicale in generale. Spotify prende molto seriamente la responsabilità di porre fine a questa disparità e ritiene che il primo passo per l’amplificazione del lavoro di artiste sia la condivisione di risorse fondamentali con questa comunità per creare maggiori opportunità. Durante le 13 tappe del tour, infatti, Alessandra metterà a disposizione il proprio palco per lasciare spazio a 13 giovani Artiste del nuovo panorama musicale italiano e ogni show si aprirà con un momento dedicato ad ognuna di loro. Questa iniziativa nasce dalla volontà di Alessandra di accendere ancora una volta i riflettori sul gender gap ancora molto evidente nella musica italiana, lanciando un messaggio concreto di condivisione e di supporto. Qui sotto, a seguire, tutte le informazioni sui biglietti disponibili e sulla scaletta del concerto.

Alessandra Amoroso, Bologna, 6 dicembre 2022, biglietti

Sono ancora disponibili diverse tipologie di biglietti per il concerto di Alessandra Amoroso, in programma stasera, 6 dicembre 2022, a Casalecchio di Reno. Si parte da 39 euro (II anello numerato, visibilità laterale) fino ai 69 euro della Platea Categoria 2. Clicca qui per l’acquisto e per tutte le informazioni.

Alessandra Amoroso, Bologna, 6 dicembre 2022, scaletta concerto

AleAleAle
Tutte le volte
Il bisogno che ho di te
Avrò cura di tutto
La stessa
Dalla tua parte
Canzone Inutile
Stupendo fino a qui
Fidati ancora di me
Buongiorno
Una strada per l’allegria
Trova un modo
Amore puro / Difendimi per sempre
Segreto / Stella incantevole
Stupida
Sul ciglio senza far rumore/Urlo e non mi senti
Estranei a partire da ieri / Senza nuvole
Tutte le cose che io so
Il nostro tempo
Immobile
Forza e coraggio
Tutto accade
Camera 209
Vivere a colori
Comunque andare
Piuma
Notti Blu
Sorriso Grande

Unipol Arena, Casalecchio di Reno (Bologna), come arrivare

E’ disponibile un servizio di collegamento diretto tra la Stazione Centrale di Bologna e l’Unipol Arena.

In autobus
Da Bologna – linee autobus exrtaurbane numero 83, 94, 671.
Da Casalecchio di Reno – linea 85

In treno

Da Stazione Centrale di Bologna tramite la Linea Ferroviaria Suburbana (Bologna – Vignola). Fermata Palasport – Futurshow Station

Arrivando in auto, in autostrada è raggiungibile percorrendo la A1, A13 e A14, uscendo al casello di Casalecchio di Reno ed imboccando l’uscita 1 bis. Per chi arriva dalla tangenziale, l’uscita è la numero 1.

Sono disponibili circa 3000 posti auto.

Ultime notizie su Alessandra Amoroso

Tutto su Alessandra Amoroso →