Home Alessandra Amoroso Alessandra Amoroso, Bari, 29 novembre 2022: la scaletta del concerto, biglietti, come arrivare al Palaflorio

Alessandra Amoroso, Bari, 29 novembre 2022: la scaletta del concerto, biglietti, come arrivare al Palaflorio

Alessandra Amoroso in concerto al Palaflorio di Bari, martedì 29 novembre 2022: la scaletta delle canzoni e info biglietti

29 Novembre 2022 21:08

Alessandra Amoroso si esibirà stasera, 29 novembre 2022, al Palaflorio a Bari. Dopo aver conquistato lo Stadio San Siro di Milano lo scorso luglio con un evento travolgente davanti a oltre 42.000 persone, la cantante torna live nei principali palasport italiani con il “Tutto accade tour”, uno show totale che porterà in scena l’essenza del live a San Siro, adattata alla dimensione del palazzetto e a cui si aggiungeranno sorprese e alcune novità. In occasione di questo tour, Alessandra Amoroso e Spotify EQUAL uniranno le forze per sostenere una musica senza genere e con pari opportunità. Durante le 13 tappe del tour, infatti, Alessandra metterà a disposizione il proprio palco per lasciare spazio a 13 giovani Artiste del nuovo panorama musicale italiano e ogni spettacolo si aprirà con un momento dedicato ad ognuna di loro. Questa iniziativa nasce dalla volontà di Alessandra di accendere ancora una volta i riflettori sul gender gap ancora molto evidente nella musica italiana, lanciando un messaggio concreto di condivisione e di supporto. Qui sotto potete leggere tutte le informazioni sui biglietti disponibili e la scaletta del concerto.

Alessandra Amoroso, Bari, 29 novembre 2022, biglietti

Non sono più disponibili biglietti per il live di Alessandra Amoroso, a Bari, martedì 29 novembre 2022. Il concerto è sold out.

Alessandra Amoroso, Bari, 29 novembre 2022, scaletta del concerto

Ecco la scaletta del “Tutto accade tour” a cui si dovrà aggiungere il nuovo singolo, Notti blu.

AleAleAle
Tutte le volte
Il bisogno che ho di te
Avrò cura di tutto
La stessa
Che sapore ha
Un senso ed un compenso
Canzone Inutile
Buongiorno
Una strada per l’allegria
Trova un modo
Amore puro / Difendimi per sempre (with Dardust)
Stupida / Stella incantevole
Ti aspetto / È vero che vuoi restare
Sul ciglio senza far rumore/Urlo e non mi senti
Estranei a partire da ieri / Senza nuvole
Tutte le cose che io so
il notro tempo
Immobile
Forza e coraggio
Tutto accade
A tre passi da te
Mambo salentino
Karaoke
Simmetria dei desideri/Il mio stato di felicità
Vivere a colori
Comunque andare
Piuma
Camera 209
Sorriso Gentile

Come arrivare al Palaflorio di Bari

Ecco le indicazioni su come arrivare al Palaflorio di Bari.

In autobus bisogna prendere le Linee 2 – 9 – 10 – 14 – 25

In aereo Dall’Aereoporto “Karol Wojtila” è possibile raggiungere il centro di Bari con la Linea 16 del servizio Trasporto Pubblico Locale.

In auto, invece, in direzione sud sulla SS16, prendere l’uscita 14B per entrare in Via Caldarola verso Bari e dopo circa 1,0 Km svoltare a sinistra in via Giuseppe Prezzolini.

Alessandra Amoroso