Home Alessandra Amoroso Alessandra Amoroso, polemiche per l’autografo negato alla fan: la replica e la spiegazione della cantante (video)

Alessandra Amoroso, polemiche per l’autografo negato alla fan: la replica e la spiegazione della cantante (video)

Alessandra Amoroso finisce tra le polemiche per non aver fatto un autografo. Nonostante la spiegazione, il video è virale, ecco la replica

27 Giugno 2022 16:20

In queste ore, su Twitter, è in tendenza Alessandra Amoroso per una questione che appare quasi surreale ma, ai tempi dei social, rischia di essere all’ordine del giorno. La polemica è nata a causa di un video, diventato in breve tempo virale, dove si vede la cantante passare accanto ai fan e salutarli, sorridente, prima di dover andare via per questioni legate al poco tempo a disposizione. Nella clip, si intuisce che una ragazza le ha portato un cuscino (con alcune foto stampate sopra) con la speranza di avere un suo autografo ricordo. A quel punto, Alessandra le spiega che vorrebbe firmarlo e accontentarla ma non vorrebbe fare un torto a tutti gli altri fan presenti con i quali non ha fatto selfie o autografi. La fan ascolta, annuisce e comprende, ribadendo che sarà a San Siro per il concerto evento in programma. Tutto è bene quel che finisce bene? Sembrerebbe di sì ma… ecco nascere polemiche, sui social, per il caso “autografo negato”. C’è chi prende le parti della cantante e sposa il suo discorso e chi, invece, sostiene che poteva accontentare la fan nel tempo speso per spiegare il suo punto di vista.

Qui sotto potete vedere il video:

 

 

Dopo la nascita di polemiche, critiche e giustificazioni da parte dei fan, è stata la stessa Alessandra Amoroso a spiegare quanto accaduto.

alessandra amoroso replica

Venerdì ero in Piazza del Popolo per il Tim Summer Hits. Dopo le prove, come faccio sempre, sono scesa a salutare tutte le persone del pubblico nella breve pausa tra le mie prove e quelle dell’artista successivo.

Mi è stato chiesto di autografare alcuni oggetti ma, considerato il poco tempo e la tanta gente, sapevo che non avrei potuto fare autografi a tutti coloro che lo avrebbero chiesto e in più avrei rischiato di non riuscire a salutare tutti.

Nel rispetto di tutte le persone del pubblico e degli artisti che di lì a breve avrebbero fatto le prove sul palco, ho preferito dedicare quel tempo a scambiare qualche chiacchiera con più persone possibili, anche per evitare di scontentare chi non avrebbe ricevuto un autografo.

Come sempre, ho fatto tutto mettendo al primo posto l’amore e il rispetto per la gente.
Non ho mai dimenticato e mai dimenticherò che è grazie alla gente, che mi ha sostenuta in questi anni, che faccio questo lavoro e sarò per sempre grata al pubblico.
Sempre.

Fate entrare l’amore…
Tutto quest’odio che state facendo girare non fa bene, credetemi!
Me l’ha detto nonna!♥️✨

 

Alessandra AmorosoNotizie