Home Alessandra Amoroso Alessandra Amoroso, Amerie, Alexandra Burke e Christina Aguilera: nuovi album in arrivo

Alessandra Amoroso, Amerie, Alexandra Burke e Christina Aguilera: nuovi album in arrivo

E’ una calda domenica estiva (almeno dalle mie parti) e si necessita di una bella dose di news musicali riguardanti il “girl power”. Nuovi album in arrivo gente. Leggete.Partiamo da Christina Aguilera: dopo aver ribadito per l’ennesima volta che il suo nuovo disco sarà molto introspettivo (il che è come dire “il mio nuovo cd

pubblicato 17 Luglio 2011 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:07


E’ una calda domenica estiva (almeno dalle mie parti) e si necessita di una bella dose di news musicali riguardanti il “girl power”. Nuovi album in arrivo gente. Leggete.

Partiamo da Christina Aguilera: dopo aver ribadito per l’ennesima volta che il suo nuovo disco sarà molto introspettivo (il che è come dire “il mio nuovo cd sarà composto da canzoni”: evviva la retorica!), la cantante di “Beautiful” si spinge un pò più in la nelle sue dichiarazioni ed annuncia che lavorerà duro fino alla prossima primavera/estate, ovvero il periodo in cui uscirà il nuovo progetto. Insomma: dopo aver abituato i suoi fans ad estenuanti anni di attesa tra un lavoro e l’altro, questa volta, visto il flop di “Bionic”, si è decisa a muoversi prima. Andrà tutto liscio?

Alexandra Burke ed Alessandra Amoroso: stesso nome, stesso destino, stessa gavetta ma (purtroppo) diversi stili musicali. Adesso ad accomunarle c’è anche la notizia dell’annuncio della lavorazione dei nuovi progetti. L’inglesina sarà molto sensuale nel nuovo album, l’altra invece non ci pensa nemmeno per sogno e si limita a firmare un nuovo contratto con la Sony (il quale prevede la lavorazione di un nuovo album), major a cui ha portato non pochi soldini.

Amerie, tra tutte le star fin’ora menzionate, è quella che invece ha le idee più chiare visto che ci offre titolo di album, singolo e release date. Il disco, che avrà un sound molto futuristico (electropop?), si chiamerà “Cymatika: Volume 1″ e verrà anticipato dal singolo “Firestarter” in uscita verso la fine dell’estate.

E voi quale progetto attendete di più fra quelli citati? Quale consiglio dareste alle ragazze per meglio implementare il lavoro in modo da vendere più copie ed essere quindi più competitive sul mercato?

Alessandra AmorosoNotizie