Home Musica in TV Adele, One Night Only: stasera su Tv8 il concerto e l’intervista rilasciata a Oprah Winfrey

Adele, One Night Only: stasera su Tv8 il concerto e l’intervista rilasciata a Oprah Winfrey

One Night Only, Adele: stasera su Tv8, andrà in onda il concerto con l’intervista rilasciata a Oprah Winfrey (anticipazioni)

29 Dicembre 2021 21:03

Adele, One Night Only è lo speciale in onda stasera, su Tv8, in chiaro. Si tratta di uno speciale che celebra il ritorno della super pop star inglese, vincitrice di 15 Grammy e tra gli artisti più venduti al mondo. Adele si è esibita in uno straordinario concerto in cui propone i suoi nuovi brani e alcuni suoi grandi successi della carriera. Inoltre, a seguire, ci sarà l’intervista con Oprah Winfrey, grazie alla quale racconta le storie dietro ad ogni canzone del suo nuovo album, 30, già con milioni di copie vendute in tutto il mondo. Ad anticipare il disco è stato il singolo “Easy on me”.

Molti gli argomenti trattati da Adele durante l’intervista rilasciata a Oprah Winfrey, partendo dal divorzio:

“Fin da molto giovane mi sono ripromessa che, quando avessi avuto figli, saremmo rimasti insieme. E ci ho provato per molto, molto tempo. Prendo il matrimonio molto sul serio… e sembra che non lo faccia ora. Quasi come se l’avessi mancato di rispetto sposandomi e poi divorziando così velocemente. Sono imbarazzata perché è stato così veloce (…) A quel tempo nella mia vita, ero così giovane e penso che avrei potuto avere tutto. Avrei potuto facilmente percorrere alcuni percorsi rischiosi e autodistruggermi dall’essere così sopraffatto da tutto ciò. Ma lui è entrato nella mia vita ed è stata la persona più stabile che avessi mai incontrato fino a quel momento“

Sulle canzoni presenti nell’album 30, Adele ha raccontato:

“La musica mi aiuta in molte situazioni e vorrei fare lo stesso per le persone… per ricordare che non sono sole. Ci sono stati momenti in cui stavo scrivendo il disco, o ascoltavo qualcosa e pensavo: ‘Potrebbe essere un po’ troppo privato’. Ma niente è così spaventoso come quello che ho passato negli ultimi due o tre anni a porte chiuse. Quindi non ho paura”.

Musica in TVNotizie