Home Laura Pausini Laura Pausini vince il Telegatto 2008 e torna in studio per il nuovo disco

Laura Pausini vince il Telegatto 2008 e torna in studio per il nuovo disco

Alla cerimonia dei Telegatti registrata poche ore fa e che andrà in onda su Canale 5 martedì 22 gennaio, i premi musicali sono andati a Laura Pausini, premiata come miglior cantante, miglior disco e miglior tour. Che momento incredibile per la nostra gloria nazionale.Certo il Telegatto è una briciola a confronto dei tanti e prestigiosi

pubblicato 20 Gennaio 2008 aggiornato 15 Ottobre 2020 14:31

Alla cerimonia dei Telegatti registrata poche ore fa e che andrà in onda su Canale 5 martedì 22 gennaio, i premi musicali sono andati a Laura Pausini, premiata come miglior cantante, miglior disco e miglior tour. Che momento incredibile per la nostra gloria nazionale.

Certo il Telegatto è una briciola a confronto dei tanti e prestigiosi premi che la nostra ha raccolto nell’ultimo periodo, a partire dai Grammy Awards di due anni fa fino al più recente Latin Grammy, vinto a novembre per la versione latina del suo ultimo album “Yo canto”.

Dopo il record ottenuto con il concerto a San Siro dello scorso anno (in onda questa sera 21/1 alle 21:00 su MTV) e la pubblicazione della prima biografia autorizzata “Fai quello che sei”, Laura Pausini è già pronta a tornare in studio per un nuovo album di canzoni inedite. L’uscita è prevista per il 14 ottobre 2008.

Via | Ansa e Wikipedia

Laura PausiniNotizie