Home Lady Gaga Lady Gaga in concerto in Italia a maggio? Intanto “The Fame” diventa disco di diamante

Lady Gaga in concerto in Italia a maggio? Intanto “The Fame” diventa disco di diamante

Buone novelle per i fans di Lady Gaga. Miss Germanotta potrebbe fare tappe in Italia col suo “Monster Ball” tour a maggio. Per ora si tratta solo di rumours quindi niente di ufficiale ma come si dice in questi casi “bisogna crederci per far avverare le cose”.Intanto la rivelazione pop dello scorso anno ha raggiunto

pubblicato 1 Marzo 2010 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:31


Buone novelle per i fans di Lady Gaga. Miss Germanotta potrebbe fare tappe in Italia col suo “Monster Ball” tour a maggio. Per ora si tratta solo di rumours quindi niente di ufficiale ma come si dice in questi casi “bisogna crederci per far avverare le cose”.

Intanto la rivelazione pop dello scorso anno ha raggiunto un traguardo importante, degno solamente dei grandi della musica: il suo album di debutto “The Fame” è arrivato a quota dieci milioni di copie vendute in tutto il mondo il che sta a certificare la conquista del disco di diamante. Questi sono numeri che oggi si vedono veramente col cannocchiale e lei è stata in grado di riuscire ad agguantarli sbaragliando la concorrenza, rompendo i muri degli esordi e facendosi conoscere da tutto il globo. E pensare che ha avuto anche difficoltà a farsi accettare. Questo è quanto dichiarato dalla cantante in una recente intervista:

“Mi dicevano sempre che non ero giusta, adeguata al contesto. O ero ‘troppo pop’ oppure ‘troppo teatrale’. Sono sempre stata delusa nelle mie ambizioni perché non venivo mai capita”.

E adesso invece tutti la capiscono. Complimenti! Intanto vi ricordiamo che a breve sarà disponibile il video di “Telephone”, nuovo singolo cantato in collaborazione con Beyoncè.

Lady GagaNotizie