Home Festival di Sanremo Jennifer Lopez a Sanremo 2010 : i video

Jennifer Lopez a Sanremo 2010 : i video

[Immagine da TvBlog]Mary J. Blige la vedremo sul palco stasera, nella finalissima, pur se priva del supporto di Tiziano Ferro che ha dato forfait all’ultimo istante (laringite, qualcuno dice inventata…vai a sapere).A Sanremo 2010 però una diva della musica internazionale c’è stata già ieri, esibendosi (non una ma ben 2 volte, incredibile ma vero) e

pubblicato 20 Febbraio 2010 aggiornato 16 Ottobre 2020 15:00


[Immagine da TvBlog]

Mary J. Blige la vedremo sul palco stasera, nella finalissima, pur se priva del supporto di Tiziano Ferro che ha dato forfait all’ultimo istante (laringite, qualcuno dice inventata…vai a sapere).

A Sanremo 2010 però una diva della musica internazionale c’è stata già ieri, esibendosi (non una ma ben 2 volte, incredibile ma vero) e raccontandosi alla Clerici: dagli States con furore è atterrata all’Ariston la crew di Jennifer Lopez.

Com’è andata? Nella norma direi, nulla di sorprendente ma neppure deludente…diciamo che J.Lo s’è guadagnata il cachet a molti zeri (in rete si avanza l’ipotesi di un ingaggio totale da 800mila euro, che sinceramente pare un’esagerazione). Il singolo What is Love presentato in anteprima tutto in playback…poi il medley di hits storiche in cui ha accennato un po’ di live negli urletti di incitamento alla platea semi-dormiente. Ha ballato un sacco. E l’intervista…disponibile e recettiva alle domande cretine/scontate della conduttrice, bella e tirata a lucido come al solito. Vi è piaciuta? A seguire trovate i video se l’avete persa, scriveteci cosa ve ne pare.

Jennifer Lopez | “What is Love” @ Sanremo 2010

Jennifer Lopez | Medley @ Sanremo 2010

Festival di SanremoJennifer LopezMusica in TVNotizie