Home Notizie Tokio Hotel e Kerli insieme per “Alice in Wonderland”. Ascolta il brano “Strange”

Tokio Hotel e Kerli insieme per “Alice in Wonderland”. Ascolta il brano “Strange”

A guardarli agghindati così come appaiono qua in alto, Bill Kaulitz dei Tokio Hotel e Kerli potrebbero tranquillamente essere catapultati nel Paese delle Meraviglie di Tim Burton non trovate?!?Per il momento comunque la loro partecipazione al progetto targato Disney è limitata a prestare l’ugola per la colonna sonora, di cui vi abbiamo già ampiamente parlato

di piero
pubblicato 13 Febbraio 2010 aggiornato 7 Settembre 2020 15:55

A guardarli agghindati così come appaiono qua in alto, Bill Kaulitz dei Tokio Hotel e Kerli potrebbero tranquillamente essere catapultati nel Paese delle Meraviglie di Tim Burton non trovate?!?

Per il momento comunque la loro partecipazione al progetto targato Disney è limitata a prestare l’ugola per la colonna sonora, di cui vi abbiamo già ampiamente parlato qui su SoundsBlog. Da qualche ora circola in rete il brano che i Tokio Hotel e la stellina pop estone hanno registrato, si intitola Strange e potete ascoltarlo facendo il classico salto.

Cosa ve ne pare, vi piace? E’ meglio o peggio della traccia cantata da Avril? Avete campo libero nei commenti, dateci dentro.

Tokio Hotel & Kerli | “Strange” – Alice In Wonderland OST

Notizie