Home Notizie Avril Lavigne: ascolta in anteprima “Alice”, canzone registrata per la colonna sonora di “Alice In Wonderland”

Avril Lavigne: ascolta in anteprima “Alice”, canzone registrata per la colonna sonora di “Alice In Wonderland”

Nemmeno il tempo di pubblicare la notizia del nuovo titolo del nuovo album di Avril Lavigne che vediamo spuntare in rete un contributo audio grazie al quale ascoltare “Alice”, canzone portante della colonna sonora del nuovo film di Tim Burton “Alice In Wonderland” (ne parlammo già qui). Potete ascoltarla andando dopo il salto.A dir la

pubblicato 27 Gennaio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 04:54

Nemmeno il tempo di pubblicare la notizia del nuovo titolo del nuovo album di Avril Lavigne che vediamo spuntare in rete un contributo audio grazie al quale ascoltare “Alice”, canzone portante della colonna sonora del nuovo film di Tim Burton “Alice In Wonderland” (ne parlammo già qui). Potete ascoltarla andando dopo il salto.

A dir la verità ci si aspettava qualcosa di diverso da questo brano, forse una musica un pò più “sui generis” giusto per rimanere in linea col mondo particolare dettato dal famoso regista. E invece ci troviamo dinanzi ad una ballata “carina” caratterizzata dall’influenza rock: ascolto dopo ascolto prende sempre di più.

Non sarà il pezzo del secolo però ci piace. Un voto? 7 (meno). E voi che ne dite?

Notizie