Home Notizie Avril Lavigne & Kelly Rowland: nuovi album in arrivo

Avril Lavigne & Kelly Rowland: nuovi album in arrivo

Finalmente il 2010 ci delizierà con due ritorni molto accesi: si tratta di Avril Lavigne e Kelly Rowland.La prima fa sapere che quasi sicuramente il titolo del suo nuovo album sarà “Pink Crust” e che non uscirà prima dell’estate. Continua quindi a slittare la pubblicazione di questo nuovo progetto che secondo le malelingue avrebbe avuto

pubblicato 27 Gennaio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 04:54

Finalmente il 2010 ci delizierà con due ritorni molto accesi: si tratta di Avril Lavigne e Kelly Rowland.

La prima fa sapere che quasi sicuramente il titolo del suo nuovo album sarà “Pink Crust” e che non uscirà prima dell’estate. Continua quindi a slittare la pubblicazione di questo nuovo progetto che secondo le malelingue avrebbe avuto “nascita” infelice per via delle vicissitudini familiari (il divorzio dal marito) che hanno caratterizzato gli ultimi periodi di vita della cantante, cosa poi smentita da lei stessa.

Notizie più rassicuranti invece spuntano dal fronte Kelly Rowland. “Journey” potrebbe essere il nome del suo prossimo progetto discografico che forse vedrà la luce verso maggio. Molte sono state le tracce fino ad ora registrate e tra i produttori spuntano artisti del calibro di David Guetta, Jim Jonsin, Swizz Beats, JD, Brian Kennedy, Taio Cruz, The Outsyders, Bangladesh. Quindi non solo dance, cosa che si vociferava, ma anche crudo r&b…e menomale!

Notizie