Gli AC/DC firmano la colonna sonora di “Iron Man 2”- Shoot to Thrill (video)

I Marvel Studios hanno affidato nientemeno che agli AC/DC la colonna sonora ufficiale di “Iron Man 2”, la pellicola hollywoodiana in uscita in Italia il prossimo 30 aprile. Le 15 storiche tracce della rock band australiana contenute all’interno di “AC/DC: Iron Man 2” sono state scelte personalmente dal regista Jon Favreau per sottolineare nel miglior


I Marvel Studios hanno affidato nientemeno che agli AC/DC la colonna sonora ufficiale di “Iron Man 2”, la pellicola hollywoodiana in uscita in Italia il prossimo 30 aprile. Le 15 storiche tracce della rock band australiana contenute all’interno di “AC/DC: Iron Man 2” sono state scelte personalmente dal regista Jon Favreau per sottolineare nel miglior modo possibile l’energia e l’eccitazione percepibili nel suo atteso action movie.

Sulla stessa lunghezza d’onda sembra essere anche Steve Barnett, il co-presidente della Columbia Records che avrà in incarico la produzione dell’album: “La visione e passione di Favreau per la musica degli AC/DC si sposa perfettamente con questo film incredibile”.

“AC/DC: Iron Man 2” verrà commercializzato il 19 aprile. Dopo la pausa, il video del primo singolo estratto, Shoot to Thrill, attraverso il quale possiamo inoltre ammirare tutta una serie di scene inedite del film.

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →