Home Lady Gaga Lady Gaga duetterà con Susan Boyle?

Lady Gaga duetterà con Susan Boyle?

In vista della sua partecipazione ai Brit Awards 2010 che si terranno il prossimo 16 febbraio alla Earls Court Arena di Londra, l’infaticabile Lady Gaga sta pensando di duettare con Susan Boyle, la cantante scozzese che continua a mietere successi ovunque.Secondo una fonte del Sunday Daily Star, Stefani Joanne Angelina Germanotta sta infatti lavorando ad

pubblicato 18 Gennaio 2010 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:31


In vista della sua partecipazione ai Brit Awards 2010 che si terranno il prossimo 16 febbraio alla Earls Court Arena di Londra, l’infaticabile Lady Gaga sta pensando di duettare con Susan Boyle, la cantante scozzese che continua a mietere successi ovunque.

Secondo una fonte del Sunday Daily Star, Stefani Joanne Angelina Germanotta sta infatti lavorando ad una performance spettacolare per la cerimonia degli Awards, anche perché si aspetta di ricevere ben tre riconoscimenti. Il momento più alto potrebbe essere proprio un duetto tra le due regine delle classifiche.

Lady GaGa aveva già dichiarato la sua passione per la Boyle in un’intervista concessa al Sun:

Io amo Susan Boyle. Lei è la mia donna dell’anno. Ha realizzato più lei in un anno di quanto la maggior parte degli artisti ottengono in una vita intera. Lo scorso anno, di questi tempi non la conosceva nessuno e adesso sta scalzando dalla vetta delle classifiche i maggiori artisti mondiali.

I nostri stili sono differenti. Io non so se potremmo lavorare insieme, ma mai dire mai. Sarebbe bellissimo lavorare con qualcuno che ha il suo talento.

“Mai dire mai”, appunto. Sembra che questa sia proprio la volta buona. Le due, inoltre, sono ospiti annunciate (ma non ancora confermate) del prossimo Festival di Sanremo. Chissà che non venga a entrambi la ‘strana idea’ di cantare qualcosa insieme anche in quell’occasione. Staremo a vedere.

Lady GagaMusica in TV